tutte bellissime!!!! Che posto favoloso...gli aerei a 2 metri dalla sabbia e pista senza reti...un paradiso
![]()
Complimenti
Ciao

tutte bellissime!!!! Che posto favoloso...gli aerei a 2 metri dalla sabbia e pista senza reti...un paradiso
![]()
Complimenti
Ciao

in effetti essere lì con gli aerei che ti passano vicinissimi e così bassi fa un pò effetto...
la pista è piuttosto corta... i dornier staccano al limite quando sono pieni... gli altri staccano prima... gli islander a fine pista sono già altissimi di solito...
quella con il cielo esplosivo non so neanche io come mi sia venuta... quando l'ho rivista mi sono stupito... spero che jp me la prenda...
ciao a tutti,
paolo

Fantastiche Paolo, che vacanza da sogno hai fatto. Se puoi la prossima volta postale più larghe che meritano davvero. ciaooo. enrico.

Che figata.... posto e foto da invidia![]()
![]()

mi sono attenuto alle regole del forum di non postare foto troppo grandi... se jp me le accetta, lì ci sarà la versione classica...In Origine postato da I-ENRY
Fantastiche Paolo, che vacanza da sogno hai fatto. Se puoi la prossima volta postale più larghe che meritano davvero. ciaooo. enrico.
mi fa piacere che siano piaciute... farle e condividerle con chi le apprezza è molto meglio!
ciao,
paolo