Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Bene, allora non vi arroventate il cervello con alleanze, strategie, piattaforme programmatiche e bla bla; con la cena del 28 Ottobre e la gita a Predappio del 25-28 Aprile si prende lo 0,2 forse anche lo 0,3!
ripeto, preferisco lo 0,1 con i voti di camerati che raggiungere il 10% con i voti di chi con noi non ha niente a che fare....AN è un partito dalle mille facce, se a te piace un partito del genere sono fatti tuoi, io con AN non voglio più avere niente a che fare.
saluti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
In origine postato da SubZero
ripeto, preferisco lo 0,1 con i voti di camerati che raggiungere il 10% con i voti di chi con noi non ha niente a che fare....AN è un partito dalle mille facce, se a te piace un partito del genere sono fatti tuoi, io con AN non voglio più avere niente a che fare.
saluti
Ma con lo 0,1% non vai da nessuna parte...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
In origine postato da benelos
Il problema della destra extraparlamentare è purtroppo sempre quello: ad una certa vivacità intellettuale si unisce da sempre una assoluta mancanza di realismo accompagnata da una superficiale adesione a qualsiasi cazzata che circoli purchè antiamericana; quando ero giovane la bischerata si chiamava "nazimaoismo" adesso va di moda l'islam ( che scrivo con la iniziale minuscola solo perchè non c'è niente di ancor meno qualificante)
Individuo una delle cause di questo comportamento nella mancata lettura completa e globale degli scritti di Mussolini; avrebbero delle notevoli sorprese...
Tra l'altro dimostrano di non conoscere nemmeno i punti di vista dei fascisti del popolo che delle loro pippe terzomondiste non sanno cosa farsene
Mi auguro che almeno di fronte al rischio di un ritorno dei catocomunisti al governo prevalga la scelta quantomeno del male minore.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
neanche stare in un partito comandato da massoni....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
In origine postato da VecchioMissino
Mi auguro che almeno di fronte al rischio di un ritorno dei catocomunisti al governo prevalga la scelta quantomeno del male minore.
è come scegliere tra un tumore e l'aids...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
è come scegliere tra un tumore e l'aids...
Bè da un tumore si può anche guarire...
A meno che non te lo inventi...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
neanche stare in un partito comandato da massoni....
Ma voi che parlate tanto di massoni... sapete almeno cosa rappresentano? E cosa avrebbero fatto di tanto odioso, a parte un vociare generale, un pò come gli ebrei?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
Bè da un tumore si può anche guarire...
io ho perso le speranze molti anni fa....
Citazione:
A meno che non te lo inventi...:rolleyes:
ogni riferimento a fatti e persone realmente accaduti è puramente casuale....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Chi Preferite?
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
Ma voi che parlate tanto di massoni... sapete almeno cosa rappresentano? E cosa avrebbero fatto di tanto odioso, a parte un vociare generale, un pò come gli ebrei?
per voi è sempre tutto un vociare...