Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 166

Discussione: cartone preferito

  1. #31
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io!

  2. #32
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Kimba il leone bianco

    Kimba uouou Kimba
    Kimba uouou Kimba
    La foresta nera
    Nell`oscurità
    Mette gran paura
    L`uomo bianco trema già
    Là nella savana
    Ora c`è tranquillità
    Dentro ogni tana
    Regna la serenità
    Kimba il leone bianco
    Regna ormai da tempo
    Nella gran foresta nera
    Kimba come per incanto
    Ha fermato il tempo
    Più nessuno ha paura
    Kimba re della foresta
    Leone di gran casta
    Regna con giustizia vera
    Kimba ogni tuo ruggito
    Gran paura fa
    Il cacciatore bianco
    In fuga metterà
    E tutta la foresta
    Grande festa farà
    Kimba uouou Kimba
    Pallida la luna
    Nell`immensità
    Notte troppo strana
    C`è qualcosa che non va
    Muta la savana
    Nell`oscurità
    Chiusa nella tana
    Ogni belva se ne sta
    Kimba il leone bianco
    Piano segue il vento
    E sente già l'odore e
    il passo stanco del cacciatore bianco.
    Che marcia contro vento
    Per far sorpresa lampo al grande
    Kimba re della foresta
    Leone di gran casta
    Veloce cambia pista apposta
    Kimba il grande cacciatore
    In fuga metterà
    Per una volta ancora
    Vittoria ci sarà
    Per Kimba grande festa
    La foresta farà
    Kimba il leone bianco
    Regna ormai da tempo
    Nella gran foresta nera
    Kimba come per incanto
    Ha fermato il tempo
    Più nessuno ha paura
    Kimba re della foresta
    Leone di gran casta
    Regna con giustizia vera
    Kimba ogni tuo ruggito
    Gran paura fa
    Per una volta ancora
    Vittoria ci sarà
    Per Kimba grande festa
    La foresta farà
    Kimba il leone bianco
    Kimba il leone bianco
    Kimba il leone bianco
    Kimba il leone bianco




    Kimba il Leone Bianco

  3. #33
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    inutile ke metti i dd tanto non si sentono.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #34
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Nanà supergirl



    dal nulla arriva Nana'
    e lei passato non ha
    creata da uno scienziato
    che da padre le fa

    quante avventure vivra'
    questa fanciulla Nana'
    da un capo all'altro del mondo
    su e giu' viaggera'

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto chiedera'

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto chiedera'

    e' un tipo strano Nana'
    capelli verdi lei ha
    con i suoi super poteri
    cose strane fara'
    anche volare lei sa
    e delle ali non ha
    ma poi nel cielo lassu'
    lei librarsi sapra'

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto chiedera'

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto chiedera'

    e cerca sempre Nana'
    di aiutare qua e la'
    chi si viene a trovare
    in gran difficolta'
    vuol bene a tutti Nana'
    che grande cuore lei ha
    e un cuore super che poi
    super battiti ha

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto chiedera'

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto chiedera'

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto chiedera'

    super super super girl
    e' Nana' che non ha eta'
    super super super girl
    lei di certo aiutera'
    chi il suo aiuto...



    Nanà Supergirl

  5. #35
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    La Fantastica Mimì


    Tute colorate, noccioline, gelati
    gomma americana, bandierine e noi qui
    squadra nazionale coi colori del cuore
    Mimi', c'e' Mimi'


    Arcisupergrande campionato mondiale
    ah! ah!
    voglio una canzone da cantare e gridare
    a Mimi', a Mimi'


    Mimimimimi' con le mani, tanti punti ricami
    volteggiando come fai tu
    sotto la rete invincibile sei, la piu' forte, non perderai mai
    Mimimimimi' con le mani, tiri come uragani
    di avversari tu non ne hai piu'
    quanta fatica arrivare lassu'
    ma stasera chi vince sei tu!


    Oh Mimi', oh Mimi'
    oh Mimi', oh Mimi'
    oh Mimi', oh Mimi'...


    arcisuperextravelocissimamente
    schiacci, salti, scatti, batti tutti Mimi'
    giochi per giocare senza vincere niente
    oh Mimi', oh Mimi'


    Mimimimimi' con le mani, quanti punti ricami
    volteggiando come fai tu
    sotto la rete invincibile sei, la piu' forte, non perderai mai
    Mimimimimi' con le mani, tiri come uragani
    di avversari tu non ne hai piu'
    quanta fatica arrivare lassu', ma stasera chi vince
    tra mille rinunce
    stasera chi e' grande sei tu...


    Mimimimimi' con le mani, tiri come uragani
    di avversari tu non ne hai piu'
    quanta fatica arrivare lassu', ma stasera chi vince
    tra mille rinunce
    stasera chi e' grande sei tu!





    Mimì e la Nazionale della Pallavolo

  6. #36
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da SubZero
    [B]Kimba il leone bianco

    ]
    Dopo Lady Oscar, il più bello. Me l' ero dimenticato
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche se ce ne sono altri




  8. #38
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giusto, City Hunter e Ken il guerriero!

  9. #39
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    VOI della mia generazione...che siete cresciuti coi cartoni...GIAP-PO-NE-SI!

  10. #40
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dico quelli che, a quasi 30 anni, ancora oggi vedrei volentieri: Conan e Lana, Gordian, Robotech, Bem (non la versione digitale di Mtv, ma quella casareccia degli anni '70), Gigi la trottola (il Capolavoro!), Dragn Ball (fino alla metà della seconda serie), L'uomo tigre

    Altri, tipo Holly e Benji, a rivederli adesso li trovo inguardabili

 

 
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guappi di cartone.
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 18:01
  2. chi si ricorda di un cartone?
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 08:29
  3. Cartone inquietante
    Di WillyI nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 14:49
  4. Cartone Animato
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 17:27
  5. Il Vostro Cartone Animato Preferito
    Di Nuvoletta nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 10:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito