Ah, dimenticavo Geeg Robot e Devilman


Ah, dimenticavo Geeg Robot e Devilman


Sei già morto.![]()


Naitmer sei un pirla.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


chi si ricorda quanto era bona sabrina di "è quasi magia jonny?
e la pallovolista coi capelli blu di mila e shiro?
In origine postato da etnia salentina
chi si ricorda quanto era bona sabrina di "è quasi magia jonny?
e la pallovolista coi capelli blu di mila e shiro?
assolutamente d'accordo....
la pallavolista coi capelli blu di mila e shiro si chiamava Nami mi pare
simpson


Vediamo di evitare di mettere più di un MP3 o file musicale nella stessa pagina se no il 3D diventa lento da fare schifo.
Per il futuro massimo un file musicale ogni pagina e se ne volete mettere più di uno da quello precedente vanno tolti i tag, lasciando magari solo il link.
Per capire meglio come funziona andate a fare un reply dei files che ho modificato
The Mod


Simpson


Ce ne sono tanti... quelli moderni, a partire da South Park e i Simpson, sono bellissimi... ma questi sono americani... di quelli giapponesi, quelli degli anni '80 quasi tutti...


Caro compaesano, mi hai messo in crisi...
Fino a pochi anni fa ti avrei detto Il grande Mazinga e Pollon...
Poi sono venuti i Simpson e non me ne perdo una puntata...
Cavalieri dello zodiaco (il doppiaggio italico è fenomenale, sembra scritto da Vincenzo Monti) e le puntate horror di Lamù (vi ricordate della maledizione del gallo Robin?).
Oggi, a parte Groenig (Simpson e Futurama---geniali!!!) non mi sembra di vedere granchè.
Splendidi i film di Lupin III (e la serie originale non censurata).
Vabbè lasciamo stare. Perchè sennò parte la mia paternale contro la censura nei cartoni animati.
Viva lu Salentu!
Five more years!