Direi...
Conan ragazzo del futuro
Lupin III
Galaxy Express
Sampei
e molti altri giapponesi (quelli americani invece non li sopporto proprio)
per non parlare dei film del grande Miyazaki, dei capolavori assoluti... tipo La principessa Mononoke, La citta' incantata, e tutti gli altri...![]()
altro ke Disney... (neppure la penombra della rikkezza e della profondita' di certi artisti giapponesi).




Rispondi Citando


