Complimentila foto la conoscevo già, ma sarei anch'io curioso di sapere in che periodo c'è questa manifestazione e se l'esibizione sul lago del md è stata una chicca di quell'anno o se fanno sempre qualche volo a bassa quota con aerei civili?
![]()
Ciao e grazie




la foto la conoscevo già, ma sarei anch'io curioso di sapere in che periodo c'è questa manifestazione e se l'esibizione sul lago del md è stata una chicca di quell'anno o se fanno sempre qualche volo a bassa quota con aerei civili?
Rispondi Citando
