Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Luglio 05: FLR

  1. #1
    SAY tower
    Data Registrazione
    15 Aug 2004
    Località
    Siena
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Luglio 05: FLR

    Sul sito di ADF sono state aggiornate le statistiche con i passeggeri di luglio:

    161.300 (+10,8% su lug 04)

    Non male, ma mi sarei aspettato qualcosa di più, a giugno erano stati leggermente superiori.



    La somma dei primi 7 mesi del 2005:

    PASSEGGERI: 982.573 (+ 21,3%)

    MOVIMENTI:15.542 (+18,9%)


    Ciao,Simone

  2. #2
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi uccidete ma considero questo risultato molto deludente, credevo si potesse arrivare a 170000 in agilità.
    Ciao
    Claudio

  3. #3
    SAY tower
    Data Registrazione
    15 Aug 2004
    Località
    Siena
    Messaggi
    176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da B7E7-FLR
    Non mi uccidete ma considero questo risultato molto deludente, credevo si potesse arrivare a 170000 in agilità.
    Ciao
    Claudio
    Anche perchè a questo punto l'obiettivo 1.800.000 PAX lo vedo irraggiungibile..

    Ciao,Simone

  4. #4
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza nuove rotte, con l'economia fiorentina in crisi, il turismo fiorentino in grossa crisi, non si può pretendere molto.

  5. #5
    Pista decente a FLR!!
    Data Registrazione
    03 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non lo vedo affatto deludente. Secondo me è il massimo che si puo' fare con il numero attuali di voli e il tipo dei velivoli operanti. Se consideriamo che escluso IG e AZ operano tutti con aerei da meno di 100 posti.......

    Forse il limite è imposto dalla struttura oltre che dalla crisi etc. etc.. A Pisa crescono, quindi significa che FLR ha raggiunto il massimo ottenibile dal troiaio di struttura che hanno....

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    era normale, l'anno scorso IG aveva i 4 319 a luglio e quindi grandi incrementi di offerta non ce ne sono stati, quindi era prevedibile un calo nell'aumento di pax... ciao sky3boy

  7. #7
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A319FLR
    Io non lo vedo affatto deludente. Secondo me è il massimo che si puo' fare con il numero attuali di voli e il tipo dei velivoli operanti. Se consideriamo che escluso IG e AZ operano tutti con aerei da meno di 100 posti.......

    Forse il limite è imposto dalla struttura oltre che dalla crisi etc. etc.. A Pisa crescono, quindi significa che FLR ha raggiunto il massimo ottenibile dal troiaio di struttura che hanno....
    credo sia un buon risultato, ma credo anche che ci sia ancora spazio per qualche volo.
    Dopo tutto la fascia oraria 20.00 - 23.00 è vuota e non decollano, salvo eccezioni, aerei da FLR. Aspetto i risultati di Pisa !

  8. #8
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A319FLR
    Io non lo vedo affatto deludente. Secondo me è il massimo che si puo' fare con il numero attuali di voli e il tipo dei velivoli operanti. Se consideriamo che escluso IG e AZ operano tutti con aerei da meno di 100 posti.......

    Forse il limite è imposto dalla struttura oltre che dalla crisi etc. etc.. A Pisa crescono, quindi significa che FLR ha raggiunto il massimo ottenibile dal troiaio di struttura che hanno....
    Se tutti gli aerei viaggiassero con LF prossimi al 90% avresti ragione tu, invece non credo si superi l'80% anche in questo periodo. E' anche vero che alcune compagnie potrebbero non avere interesse a riempire gli aerei così tanto...IG ed AZ di sicuro sì.

  9. #9
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh non male considerando che rispetto all'anno scorso c'è in più solo il volo per MUC di DBA e il 5° volo per FRA di LH, ma in compenso è stato cancellato un giornaliero per AMS di IG.
    Secondo me anche Agosto sarà un pò spento, ma Settembre sarà un buon mese come ogni anno, sicuramente possiamo arrivare a 170.000 pax.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da chielloduebis
    credo sia un buon risultato, ma credo anche che ci sia ancora spazio per qualche volo.
    Dopo tutto la fascia oraria 20.00 - 23.00 è vuota e non decollano, salvo eccezioni, aerei da FLR. Aspetto i risultati di Pisa !
    pisa luglio 2005-262.323

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-10-24, 14:53
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-07-18, 23:21
  3. FOTO | CORTEO: Carlo Falvella: 7 luglio 1972 - 7 luglio 2009
    Di Filippo Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 23:04
  4. otto luglio 1960-8 luglio 2008: declino della libertà!!
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 13:30
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 15:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito