Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ahahahahahah

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ahahahahahah

Afef in campo: «Se Mastella mi chiama...» La moglie di Tronchetti Provera cede alle lusinghe dell'Udeur e si candida come anti-Pera: «Pronta a meticciare il Parlamento» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Jnifen Afef (Lapresse)
    ROMA - «Se la politica mi chiama, vuol dire che mi deciderò prima o poi a meticciare il Parlamento». Jnifen Afef, la signora Tronchetti Provera, ha deciso per il grande passo. Nel numero di «Gente» in uscita mercoledì, dimostra inequivocabilmente di aver fatto più di un pensiero alle offerte del leader dell'Udeur, Clemente Mastella, che ha voluto che la conduttrice italo-tunisina partecipasse alla festa del Campanile di Telese in occasione di un dibattito con il ministro degli Esteri, Gianfranco Fini, e l'ex premier, Giuliano Amato. Una scelta che scatenato, tra gli altri, l'ironia della Lega e la pronta risposta dei mastelliani che hanno definito i rivali «trogloditi padani».

Nell'intervista a «Gente», Afef fa i nomi dei politici che apprezza, Fini e Casini, giudicando poi «interessante» la possibile candidatura con un nuovo Grande Centro, guidato magari da Mario Monti. Poco stima sembra invece nutrire per Marcello Pera. Replicando alle affermazioni sul meticciato, Afef sottolinea come il presidente del Senato «dimostra di non avere sufficiente memoria storica, visto che l'Italia ha una tradizione di immigrazione». Quelli di Pera «sono atteggiamenti neo razzisti che ci fanno cadere nella trappola del terrorismo». «Sono convinta che solo rilanciando un processo autentico di pace - avverte - si può sconfiggere il terrorismo e l'estremismo islamico. Il presidente del Senato dovrá vedersela con la sua coscienza».

E a chi sostiene che la sua discesa in campo è solo il passatempo di una miliardaria ben sposata, la signora Tronchetti Provera risponde per le rime: « È chiaro che io potrei vivere tranquilla la mia vita senza occuparmi di altro se non del mio menage, ma non sarebbe quello che voglio. Io desidero vivere con i miei ideali e cercare, per quanto mi è possibile, di aiutare il dialogo fra il mondo arabo e l'Italia. Il presidente del Senato, monsieur Pera (come Oriana Fallaci, i leghisti e tutti quelli che rilanciano la pericolosa purezza della razza) dovrà vedersela con la sua coscienza. E francamente non vorrei essere al suo posto».

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Afef..... cavolo se si candida la voto subito, bella e intelligente, era una delle poche che riusciva a zittire Vespa e quella pazza isterica moglie di quel maiale grasso.

E vai noi si che abbiamo gusti in fatto di donne pensate all'altra parte che hanno la carlucci (quella brutta), quell'altra che ha la voce come un travestito (forse lo e'), la Zanicchi (la spernacchiona) , a gia' la colli che se avesse cervello quanto collagene sarebbe un genio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da proteus
    E il bello (o il brutto) è che Afef
    parla come una persona intelligente
    essendo peraltro bellissima.

C'è chi invece delira ed è anche orrida.
    Non dire certe cose della Bertolini, che è un genio... oltre che un gran figa !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siete proprio dei poveracci........ahahahahahah

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Luca_liberale
    Tra Moratti e Fallaci, c'è l'imbarazzo della scelta... vecchio satiro !

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma quegli ahahahhahah e' per farci capire che la stanno torturando? Si spiegherebbero cosi le cazzate che scrive.

Se e' cosi, se gli ameri-cani la stanno torturando ci faccia un segnale che veniamo a liberarla.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,227
     Like avuti
    15,342
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Prima deve mollare il Provera.

Ce n'è abbastanza di quinte colonne...

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ahahahahahah

Afef in campo: «Se Mastella mi chiama...» La moglie di Tronchetti Provera cede alle lusinghe dell'Udeur e si candida come anti-Pera: «Pronta a meticciare il Parlamento» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

rivaluto l'udeur!

Paolo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ahahahahahah

E a chi sostiene che la sua discesa in campo è solo il passatempo di una miliardaria ben sposata, la signora Tronchetti Provera risponde per le rime: « È chiaro che io potrei vivere tranquilla la mia vita senza occuparmi di altro se non del mio menage, ma non sarebbe quello che voglio. Io desidero vivere con i miei ideali e cercare, per quanto mi è possibile, di aiutare il dialogo fra il mondo arabo e l'Italia. Il presidente del Senato, monsieur Pera (come Oriana Fallaci, i leghisti e tutti quelli che rilanciano la pericolosa purezza della razza) dovrà vedersela con la sua coscienza. E francamente non vorrei essere al suo posto».

Se scende in campo gli esponenti del csx dovranno davvero loro vedersela con la loro coscienza....... non abbiamo bisogno di altri dementi che sporcano la vita intellettuale del nostro paese, ne abbiamo già troppi, tantomeno che vadano ad infoltire i ranghi della patetica retorica antioccidentale, e poi dovrebbe pensare a casa sua e all'integralismo del suo paese prima di guardare la paglizza nell'occhio altrui

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ahahahahahah

In Origine Postato da tigermen
    Se scende in campo gli esponenti del csx dovranno davvero loro vedersela con la loro coscienza....... non abbiamo bisogno di altri dementi che sporcano la vita intellettuale del nostro paese, ne abbiamo già troppi, tantomeno che vadano ad infoltire i ranghi della patetica retorica antioccidentale, e poi dovrebbe pensare a casa sua e all'integralismo del suo paese prima di guardare la paglizza nell'occhio altrui
    Così non avrebbe diritto di candidarsi? E lo decidi tu?

Questa è bella: e perché, di grazia, dovremmo sorbirci solo le Santanché e le Carlucci?

Come se fossero state delle grandi statiste che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia di questo Paese ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima