Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dendrobatidi

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito dendrobatidi

le rane più belle del mondo

http://www.dendrobatesitalia.it/dend...endrobates.htm

http://www.reptiliaservice.it/Negozi...altre_rane.htm (altre foto con un po' di prezzi, tanto per farsi un idea....)

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai quand'è che ti fai il terrario con le dendrobatidi?

Se devo essere sincero sono forse gli unici rettili/anfibi che terrei in un terrario, sia per le ridottissime dimensioni, sia per il fatto che tal terrario deve essere umidissimo per cui una sorta di ecosistema (e non gli inerti terrari pieni di sabbia e privi di vita, eccetto il rettile o chi per lui), sia per l'aspetto spettacolare delle ranette, alcune sono davvero meravigliose...

Unico problema che avrei (oltre alla mancanza di soldi e spazio) è il dover allevare le Drosophyle per nutrire le ranette... Mi fa un po schifo stare a trafficare con la verdura marcia per allevare sti moscerini.

P.S. Aspetto aggiornamenti sulle tue vasche nella sezione acquariofila... Io le neocaridine le devo ancora inserire, a settembre a Milano in un negozio dovrebbero tornare ad esserci le RED, speriamo...

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cristianu
    Dai quand'è che ti fai il terrario con le dendrobatidi?

Se devo essere sincero sono forse gli unici rettili/anfibi che terrei in un terrario, sia per le ridottissime dimensioni, sia per il fatto che tal terrario deve essere umidissimo per cui una sorta di ecosistema (e non gli inerti terrari pieni di sabbia e privi di vita, eccetto il rettile o chi per lui), sia per l'aspetto spettacolare delle ranette, alcune sono davvero meravigliose...

Unico problema che avrei (oltre alla mancanza di soldi e spazio) è il dover allevare le Drosophyle per nutrire le ranette... Mi fa un po schifo stare a trafficare con la verdura marcia per allevare sti moscerini.

P.S. Aspetto aggiornamenti sulle tue vasche nella sezione acquariofila... Io le neocaridine le devo ancora inserire, a settembre a Milano in un negozio dovrebbero tornare ad esserci le RED, speriamo...
    a praga ho visto dei terrari con ricostruzione di foresta pluviale con dendrobatidi, mi sono svenato! però aspetto ancora un po' prima di farmelo anche io!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito