a dire il vero no, perchè gli stati cosiddetti candidati sono entrati il I Maggio 2004
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Inoltre c'è un inesistente confine politico fra Russia europea ed asiatica, oltre a un paese a nord del mar Caspio che non esiste...

Forse indica i confini dell'Europa geografica...anche se non credo visto che include la Turchia!
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Probabilmente l'intenzione era quella, anche se in una cartina politica non ha senso. E poi rimane il paese inesistente a nord del Caspio...

indica l'europa compresa la turchia (io ci farei entrare pure marocco, algeria e tunisia), il paese a nord del caspio non è altro che la parte che rientra in europa del kazakistan
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

Visto che ci siamo perchè non facciamo entrare anche Libia, Egitto, Giordania, Siria, Russia, Ucraina, Bielorussia, Mongolia Giappone, e Canada? L'Australia no, troppo lontanaOriginally posted by HoChiMinh84
indica l'europa compresa la turchia (io ci farei entrare pure marocco, algeria e tunisia), (...)![]()

noi abbiamo più in comune con marocco e tunisia che con la svezia, è solo una questione culturale non geograficaOriginally posted by -ART-
Visto che ci siamo perchè non facciamo entrare anche Libia, Egitto, Giordania, Siria, Russia, Ucraina, Bielorussia, Mongolia Giappone, e Canada? L'Australia no, troppo lontana![]()
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

Noi chi? Stai dicendo che l'Italia o i popoli sud europei per cultura sono più affini a quelli nord africani che non a quelli nord europei? Ma stai scherzando o cosa?Originally posted by HoChiMinh84
noi abbiamo più in comune con marocco e tunisia che con la svezia, è solo una questione culturale non geografica
E poi non è semplice questione di cultura o razza. L'allargamento dell'UE senza un suo rafforzamento serio all'interno vuol dire la sua distruzione.