



Non è male l'idea d'uno Stato Italiano che comprenda il Meridione e il Centro. Comunque vojo anche la Toscana e la Romagna!!!
Per il resto d'Europa fatti loro.






Ma dove l'hai trovata, ma il sito i che lingua è, olandese !?
Roma città "libera", guardate bene la cartina !




La Polonia svanita nel nulla .........................!
La Spagna ....africana !!!!!!
Che mente contorta .
E una bella cartina!
Manca il Cilento con enclave della Padania è poi e quasi perfetta.
Opera di qualche bravo camerata.


Ma l'Italia democratica è di un colore non segnato in didascalia quindi fuori dall'Europa (non di razza Ariana?) insieme all'Inghilterra che ha un colore simile. La Corsica è indipendente dalla francia (entra nella fantomatica unione lo stesso anno della Spagna), il Belgio diviso. Creta interamente Greca o autonoma. Roma città libera perché sede della chiesa? E quel pezzo d'Africa che ci fa in Europa?
Sto tipo si droga parecchio![]()


Il pezzo del Marocco è un retaggio delle guerre coloniali di inizio secolo.
L' Italia Democratica e l' Inghilterra secondo il tipo non dovrebbero essere nella unione europea ( fondata dai Nazisti ) in quanto molto probabilmente filo-americani.
P.s. per Hitler gli Ariani erano tutti gli europei tranne i lapponi.
I popoli del nord sempre per Hitler erano ariani + ariani degli altri.
Chiaramente detta in soldoni.
P.s. per me sono tutte stronzate.