Tanto, non hai visto quanti SMS ti ho mandato? :pCitazione:
In Origine Postato da epixx
ciao bello, bentornato, ti sono mancata?:D
Visualizzazione Stampabile
Tanto, non hai visto quanti SMS ti ho mandato? :pCitazione:
In Origine Postato da epixx
ciao bello, bentornato, ti sono mancata?:D
Capita anche questo. Quello che voglio dire è che non necessariamente in fase di conoscenza si debbano tirare fuori subito le proprie idee politiche, saltano fuori parlando.Citazione:
In Origine Postato da blob21
scusa,ma preferisco non parlare di politica...e poi per me i politici sono tutti uguali
Io non sono mai andata da un ragazzo a dirgli: "uè, guarda che sono comunista e se non lo sei anche tu, aria..."
Capito?
neanche ioCitazione:
In Origine Postato da Flora
Io non sono mai andata da un ragazzo a dirgli: "uè, guarda che sono comunista e se non lo sei anche tu, aria..."
Capito?
Quindi perchè dai dell'ipocrita a Fenris? Se la conoscenza si fosse approfondita un po', ne avrebbero parlato. ;)Citazione:
In Origine Postato da blob21
neanche io
Beh capisco che in situazioni di trombonave questo non avvenga, comunque è altrettanto vero che indipendentemente da quanto possa essere carina se una mi dice di essere un ammiratrice di Berlusconi la mia valutazione sul suo cervello scende a livelli vicini allo zero assoluto, se poi la mia valutazione delle sue cosce continua a rimanere alta, vedo di intrufolarmi li' e non nel suo cervello, anche perche' mi troverei solo....:DCitazione:
In Origine Postato da Flora
Quindi perchè dai dell'ipocrita a Fenris? Se la conoscenza si fosse approfondita un po', ne avrebbero parlato. ;)
Però l'hockey non è male....
:(
La Mussolini va con la Cdl, risali in aereo :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Buongiorno a tutti, sono di nuovo qua.
Ciao Sgiar, scusami, ero preso dalla diwscussione con Blob e non ho risposto al tuo saluto. Grazie del bentornato. :)Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
:(
Ecco, vedi? Io invece l'ho trovata comunque una persona paicevole, simpatica ed intelligente, nonostante avesse idee molto dissimili dalle mie.Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Beh capisco che in situazioni di trombonave questo non avvenga, comunque è altrettanto vero che indipendentemente da quanto possa essere carina se una mi dice di essere un ammiratrice di Berlusconi la mia valutazione sul suo cervello scende a livelli vicini allo zero assoluto, se poi la mia valutazione delle sue cosce continua a rimanere alta, vedo di intrufolarmi li' e non nel suo cervello, anche perche' mi troverei solo....:D