E se ci mettessimo la Mussolini? :DCitazione:
In Origine Postato da yurj
La Mussolini va con la Cdl, risali in aereo :D
Visualizzazione Stampabile
E se ci mettessimo la Mussolini? :DCitazione:
La Mussolini va con la Cdl, risali in aereo :D
:o ;)Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ciao Sgiar, scusami, ero preso dalla diwscussione con Blob e non ho risposto al tuo saluto. Grazie del bentornato. :)
Ti manderei in vacanza con Cofferati :DCitazione:
E' quello che dicevo: io ce la faccio benissimo invece, e non necessariamente a "secondo fine". Perchè non vivo di politica, e quando sono in vacanza non voglio sentirne aprlare neanche da lontano. Infatti quando quelle due ricominciavano mi cascavano i maroni. Per fortuna c'erta il mio amico che non gliene faceva passare una. :D
E poi, scusa, esistono le ragazze di destra? :lol
Come no, la Mussolini. :DCitazione:
Ti manderei in vacanza con Cofferati :D
E poi, scusa, esistono le ragazze di destra? :lol
È che lo sei e non lo sai ancora :DCitazione:
Il fatto è che per quel poco che ho dato corda a 'ste due s'è parlato della guerra in Iraq e di sanità sociale, argomenti in cui la pensavo esattamente come loro, per cui secondo me s'erano perfino fatte l'idea che fossi comunista pure io. :D
È vecchia e poi è la nipote, se non era fascio lei :DCitazione:
Come no, la Mussolini. :D
Bentornato!
DaV
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Beh capisco che in situazioni di trombonave questo non avvenga, comunque è altrettanto vero che indipendentemente da quanto possa essere carina se una mi dice di essere un ammiratrice di Berlusconi la mia valutazione sul suo cervello scende a livelli vicini allo zero assoluto, se poi la mia valutazione delle sue cosce continua a rimanere alta, vedo di intrufolarmi li' e non nel suo cervello, anche perche' mi troverei solo....:D
:D :D
Eccolo qua, il mio incontro forumsitico di Tallinn. Ma sai che in quei giorni c'era lì anche Yankee? A saperlo beccavamo anche lui, a quanto pare ci siamo incrociati al Venus senza saperlo. :D Ciao dave. ;)Citazione:
In Origine Postato da I-DAVE
Bentornato!
DaV
;)Citazione:
Eccolo qua, il mio incontro forumsitico di Tallinn. Ma sai che in quei giorni c'era lì anche Yankee? A saperlo beccavamo anche lui, a quanto pare ci siamo incrociati al Venus senza saperlo. :D Ciao dave. ;)
DaV