Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: fortificazioni

  1. #1
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito fortificazioni

    ragazzi in questi giorni sono stato impegnato in una battaglia donchisciottiana contro i fascisti italiani di POL che spesso vengono a cagare fuori dal vaso qui da noi.

    credo che per un pò non si faranno più vedere.

    generalmente ero indifferente ai loro attacchi ma, visto che avevano proprio superato il limite, gli ho riempito il forum di deliri nel loro stile e di stronzate. (questi giorni avevo tempo visto che al lavoro stiamo trascolando ed è tutto fermo).

    questa mattina mi è arrivato un pvt POL mi dice di non insultare più nessuno...
    dopo tutti gli insulti di cui loro ci hanno ricoperto...

    secondo me prima o poi dovremo migrare in un altro spazio di discussione.

  2. #2
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non me n'ero accorto, ma se è successo sei caduto nel tranello.

    Infatti i provocatori che entrano in questo forum NON centrano nulla col forum Destra Radicale, che al contrario è moderato in maniera secondo me molto equilibrata ed i moderatori sono i primi ad intervenire contro i provocatori anche interni alla loro area politica.

    L'amministrazione di POL più volte ci ha dato una mano (anche con tanto di sospensioni e bannazioni a loro danno) per allontanare gli individui più insopportabili.
    Non penso che sia corretto rispondere alla stessa maniera, anche perchè noi indipendentisti sardi abbiamo tutto sommato un'ottima reputazione, dovuta anche al fatto di riuscire ad essere "superiori" in questo genere di cose...

    Comunque ti capisco, del resto lo scopo di questi gruppuscoli di sfigati è punzecchiarci fino a farci sbottare, cosa che con me non avverrà MAI. Mi possono punzecchiare e minacciare con qualsiasi tipo di stronzata, io me ne sbatto. Ormai ho perso il conto degli utenti perfettamente SCONOSCIUTI (chi li va a cercare?) che mi cercano per minacciarmi o rompermi le palle... Ma chi li cerca e li conosce poi?

    Sicuramente tra i loro obiettivi c'è lo sbatterci fuori da POL. POL è il principale portale politico dello stato in cui purtroppo ci troviamo a far parte e nel quale ci muoviamo politicamente, ed ha contribuito a dare enorme visibilità al nostro movimento ed alla nostra causa. Ormai chiunque si interessa di politica e cerca materiali online, si imbatte nel nostro forum, e da qui nel nostro sito e nella nostra lotta politica. POL rappresenta un'ottima occasione di visibilità, e per questo c'è chi fa di tutto per costringerci a ghettizzarci e nasconderci.


    Se venite disturbati o minacciati oltre il limite di sopportazione, contattate l'Amministrazione, NON rispondete alle provocazioni.



    Ho scritto tutto in italiano, in modo che sia comprensibile a TUTTI.


  3. #3
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao cristianu, le tue considerazioni strategiche non fanno una piega.

    solo che ho letto delle cose talmente obrobriose su quei forum!!!


    c'è + di un tipo che era contento del rogo di parigi!!!!

    NO COMMENT!!!

  4. #4
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lutzianu
    Ciao cristianu, le tue considerazioni strategiche non fanno una piega.

    solo che ho letto delle cose talmente obrobriose su quei forum!!!


    c'è + di un tipo che era contento del rogo di parigi!!!!

    NO COMMENT!!!
    Perchè non hai fatto in tempo a vedere il forum cesseria dei "patrioti italiani" (si spacciavano per tali, spero che i veri patrioti italiani non siano così)...
    Quando mi iscrissi io ho fatto in tempo, poi tipo dopo un mese l'Amministrazione lo ha chiuso ed ha disinfestato tutta quella schifezza. Li hanno fatti smammare, rompevano le palle a tutti.

    Purtroppo certa gente esiste, da noi ce ne sono pochissimi, ma in Italia ce ne sono tanti, ed ogni tanto si ritrovano in internet e gli effetti sono questi.

    Il forum "Destra Radicale" ne contiene alcuni, e grazie all'attività dei moderatori sono sempre riusciti ad arginare il problema, e l'Amministrazione gliene rende atto. In quel forum c'è anche gente a modo con la quale è possibile avere un ottimo dialogo, certo poi ci sono i deficienti sfigati che fanno fare brutta figura a tutto il gruppo. Questo rischio del resto c'è dappertutto (anche tra di noi), anche se loro sono chissà perchè () più soggetti a questo tipo di tendenza...

    Il fatto di stare su uno spazio telematico così IN VISTA, apre le porte anche a questo tipo di problemi. Basta saperli gestire correttamente, ed è come se non esistessero!

  5. #5
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    Perchè non hai fatto in tempo a federe il forum cesseria dei "patrioti italiani" (si spacciavano per tali, spero che i veri patrioti italiani non siano così)...
    Quando mi iscrissi io ho fatto in tempo, poi tipo dopo un mese l'Amministrazione lo ha chiuso ed ha disinfestato tutta quella schifezza. Li hanno fatti smammare, rompevano le palle a tutti.

    Purtroppo certa gente esiste, da noi ce ne sono pochissimi, ma in Italia ce ne sono tanti, ed ogni tanto si ritrovano in internet e gli effetti sono questi.

    Il forum "Destra Radicale" ne contiene alcuni, e grazie all'attività dei moderatori sono sempre riusciti ad arginare il problema, e l'Amministrazione gliene rende atto. In quel forum c'è anche gente a modo con la quale è possibile avere un ottimo dialogo, certo poi ci sono i deficienti sfigati che fanno fare brutta figura a tutto il gruppo. Questo rischio del resto c'è dappertutto (anche tra di noi), anche se loro sono chissà perchè () più soggetti a questo tipo di tendenza...

    Il fatto di stare su uno spazio telematico così IN VISTA, apre le porte anche a questo tipo di problemi. Basta saperli gestire correttamente, ed è come se non esistessero!
    ammiro la tua saggezza.
    comunque sia non credo che tornino a rompere le scatole per un pò.

  6. #6
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma no, esagerati, mi ci diverto un mondo !!!

    sto cercando di convincerli a darci l'indipendenza, che siamo troooppo diversi da loro, ci piace il formaggio marcio coi vermi vivi (che schifo) (ne vado matto) e lo zimino (senza lavarlo) squisito e non gli ho detto della volpe allo spiedo e del gatto selvatico in agrodolce ...

    chissà, magari nella loro immensa ignoranza.... abboccano


    cià

  7. #7
    Makillotu
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    SRD
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Doloverre
    ma no, esagerati, mi ci diverto un mondo !!!

    sto cercando di convincerli a darci l'indipendenza, che siamo troooppo diversi da loro, ci piace il formaggio marcio coi vermi vivi (che schifo) (ne vado matto) e lo zimino (senza lavarlo) squisito e non gli ho detto della volpe allo spiedo e del gatto selvatico in agrodolce ...

    chissà, magari nella loro immensa ignoranza.... abboccano


    cià
    hahaah comente fut? Lu foggu abruja totu...non era così...

    Dolovè aggiu da imparà a fabiddà lu sassaresu!! vi sò li militanti di sassari ki si la pigliani cun meggu!

  8. #8
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Miali
    hahaah comente fut? Lu foggu abruja totu...non era così...

    Dolovè aggiu da imparà a fabiddà lu sassaresu!! vi sò li militanti di sassari ki si la pigliani cun meggu!
    Tutti kerimu a lu imparà! Avà in kistu arrejonu femu unu corsu di tataresu bà bè?

  9. #9
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Miali
    hahaah comente fut? Lu foggu abruja totu...non era così...

    Dolovè aggiu da imparà a fabiddà lu sassaresu!! vi sò li militanti di sassari ki si la pigliani cun meggu!
    Emmu, lu fogu bruja tuttu ... e passa puru lu makìni ...

    mi pari ki lu sassaresu ja lu sei imparendi bè, pròba a fabidallu e avvarài a vidè ki no è diffitzili. L'impurthanti è punì a banda lu terramannesu.

    saluddu Mià

  10. #10
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    Tutti kerimu a lu imparà! Avà in kistu arrejonu femu unu corsu di tataresu bà bè?

    Cristià. candu lu ditzionariu on-line di "sassaresu/campidanesu/logudoresu" è agabaddu podarài fà fintza lu corsu. Tèni pazèntzia

    innorabòna

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito