Buongiorno a tutti, camerati, il vostro moderatore è tornato dal suo giro a zonzo per il Nord Europa! Avete fatto i bravi?
Bè, rieccomi qua in piena forma, ben ritrovati a tutti!

Buongiorno a tutti, camerati, il vostro moderatore è tornato dal suo giro a zonzo per il Nord Europa! Avete fatto i bravi?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

bentornato, fenris... (anche se il saluto essendo rivolto ai camerati nn mi riguarda...)Testo originale scritto da Fenris
piuttosto consiglio i camerati a fare un giro sul fondo dove l'amico bolognese dichiara di aver avuto una storia con una comunista....
da fonti certe sappiamo che questa simpatica pulzella oltre che comunista pare che sia pure meticcia e di religione ebraica....
![]()
bentornato, ragazzo![]()
hai trombato?

ben tornato

Ave ac Vale

ciao ciao

Io invece voglio sapere cosa ne pensa dell'impetuosa entrata di AS nell'armata bananista.......
Che fate diventate banana sociali o banana radicali?
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
a differenza di voi lobotomizzati, e dei bananoni, a noi non ce ne frega una mazza di dove vanno la mussolini e tutti gli altri.Testo originale scritto da Fuori_schema
Io invece voglio sapere cosa ne pensa dell'impetuosa entrata di AS nell'armata bananista.......
![]()
noi seguiamo solo l'Idea.
e quella è sempre nello stesso posto, da più di duemila anni.
ora torna a giocare con le dita nel frullatore...vai

ben detto! ... ar massimo, seguimo ardimentoso, se risorte fori ... ndo sta?Testo originale scritto da Guido Keller
...
noi seguiamo solo l'Idea.
e quella è sempre nello stesso posto, da più di duemila anni.
...

Noi siamo sempre restati dove siamo, sono gli altri che passano e se ne vanno.Testo originale scritto da Fuori_schema
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato