Visualizzazione Stampabile
-
Rif: no-comment.
paradossalmente, la cultura che concede tutto alla dona, è una cultura fortemente maschilista perchè considera la donna debole che deve beneficiare di tutti gli aiuti possibili della legge.
siamo un paese arabo sotto molti aspetti, riusciamo a essere maschilisti anche quando la donna risulta avvantaggiata, le pari opportunità non vuol dire che le donne sono degli animali in via d'estinzione da risarcire perchè a casa fanno le schiave e perchè non occupano posizioni di rilievo a meno non siano figlie di o si scopano qualcuno
pari opportunità vuol dire appunto parità tra i sessi, in tutto, ma a molte donne essere discriminate va bene così su alcune cose ci marciano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
paradossalmente, la cultura che concede tutto alla dona, è una cultura fortemente maschilista perchè considera la donna debole che deve beneficiare di tutti gli aiuti possibili della legge.
siamo un paese arabo sotto molti aspetti, riusciamo a essere maschilisti anche quando la donna risulta avvantaggiata, le pari opportunità non vuol dire che le donne sono degli animali in via d'estinzione da risarcire perchè a casa fanno le schiave e perchè non occupano posizioni di rilievo a meno non siano figlie di o si scopano qualcuno
pari opportunità vuol dire appunto parità tra i sessi, in tutto, ma a molte donne essere discriminate va bene così su alcune cose ci marciano
per carita! dire ora nel 2000 che gli uomini comandano è ridicolo, basta camminare per strada per vedere che non è così.. semmai di ISMI in eccesso c'è consumismo o femminismo, ma presto faranno parte del passato
parità civile e diversità biologica possono andare di comune accordo
rj
-
Citazione:
rossj
io penso invece che ce ne sono molte,
ma non le vedi in tv
o a dare il cu.. da qualche parte politica ecc
le donne migliori sono quelle che si vivono la loro vita tranquille, che all'apparenza non mostrano tutto subito (..che siccome è "poco" lo mostrano subito per farlo sembrare "molto")
ma che se sei sufficientemente sano ed intelligente per andare oltre la banalità offerta dalla cultura attuale possono darti 1000 volte più di quelle altre
questione di saper essere maschi, e saper distinguere
vedi qui:
Sei collegato alla forza Maschile?
rj
Straquoto,...io sono felicemente sposato dal 1990 e sicuramente non ci lasceremo mai, è amore.
-
Citazione:
Operaio
sono felicemente sposato dal 1990 e sicuramente non ci lasceremo mai, è amore.
è così, quando la trovi, sai che sarà per sempre
rj
-
Citazione:
Operaio
Straquoto,...io sono felicemente sposato dal 1990 e sicuramente non ci lasceremo mai, è amore.
santa donna tua moglie ;)
-
Citazione:
rossj
io penso invece che ce ne sono molte,
ma non le vedi in tv
o a dare il cu.. da qualche parte politica ecc
le donne migliori sono quelle che si vivono la loro vita tranquille, che all'apparenza non mostrano tutto subito (..che siccome è "poco" lo mostrano subito per farlo sembrare "molto")
ma che se sei sufficientemente sano ed intelligente per andare oltre la banalità offerta dalla cultura attuale possono darti 1000 volte più di quelle altre
questione di saper essere maschi, e saper distinguere
vedi qui:
Sei collegato alla forza Maschile?
rj
è bello ciò che scrivi.
-
Citazione:
ladig
è bello ciò che scrivi.
grazie.