in particolare per Sarre!!
MXP:
MOV +5.7%
PAX +6.7%
LIN:
MOV -2.8%
PAX +2.9%
CIAO

MXP:
MOV +5.7%
PAX +6.7%
LIN:
MOV -2.8%
PAX +2.9%
CIAO

Si sa qualcosa anche del cargo?
Grazie
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

In numero?

Grazie.In Origine postato da frenchMXP
MXP:
MOV +5.7%
PAX +6.7%
LIN:
MOV -2.8%
PAX +2.9%
CIAO
Beh, direi dati buoni.
Calano i movimenti da LIN, anche se gli aerei sono piu' pieni (o forse piu' capienti).
MXP conferma il trend positivo e gli aerei sono piu' pieni....

Grazie dei dati frenchMXP.
Dati abbastanza buoni per MXP, meno per LIN che vede, purtroppo, crescere i passeggeri...
Così a naso temo che comunque la soglia dei 20 milioni di passeggeri non sia raggiungibile per MXP quest'anno...
Ciao
airspeed

Per ora siamo a 19.3 su base annua. A fine anno dovremmo essere fra i 19.6 e i 19.9. Linate stabile sui 8.9 – 9. Se la crescita continua di questo passo solo alla fine dell’ anno prossimo si potrà avere il sorpasso sul traffico del 2000. Insomma 11 settembre più il Bersani bis hanno creato un ritardo di 6 anni. Tutto ovviamente dipende da come se la vedrà AZ!

Analizzando il dato di LIN si evince una situazione di stallo, dal Ottobre 2004 il mov. pax ee' stato negativo per 8 mesi poi un po' di ripresa con il periodo estivo e l'effetto Volare ma nulla di piu'.
Il "valore" virtuale di LIN sta' scendendo sempre di piu'.

Anche a FCO i voli nazionali non vanno bene. L' economia non brilla e il traffico ne risente. A controbilanciare il fenomeno c' è il trend che vede lentamente passare il traffico "etnico" nord-sud all' aereo.
Io non capisco come possano esistere ancora treni diretti fra Milano e Palermo.

e sono sempre pieni.In Origine postato da marcogiov
Io non capisco come possano esistere ancora treni diretti fra Milano e Palermo.
Ancora più assurdi alcun servizi di bus che collegano varie città d'Europa. Ho visto all'autostazione Tiburtina ad es collegamenti diretti Roma-Tallin o Roma-Kiev con 800 soste intermedie e non so qaunti gg di viaggio. Allucinante , però i bus partivano pieni![]()

Io non ho trovato posto a Riga sul Pescara-Tallinn, direzione Tallinn... 24 e passa ore di pullman!In Origine postato da landingFCO
e sono sempre pieni.
Ancora più assurdi alcun servizi di bus che collegano varie città d'Europa. Ho visto all'autostazione Tiburtina ad es collegamenti diretti Roma-Tallin o Roma-Kiev con 800 soste intermedie e non so qaunti gg di viaggio. Allucinante , però i bus partivano pieni![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]