Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    Quindi secondo George
    1) chi non adora berlusconi è un orrore
    2) Mandela è un orrore
    SCUSA DOVE AVREI SCRITTO KE CHI NON ADORA BERLUSCONI E' UN ORRORE,E' UNA TUA INVENZIONE.
    KE MANDELA SIA UN FALLITO E' L'OPINIONE DI NELSON NON MIA,HO SCRITTO UN POST FA KE NON LA CONDIVIDO POI SE VUOI ATTRIBUIRMELA FA PURE.

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora George, Nelson ha scritto:

" tu non credi di essere per forza assimilabile ad un pazzo furioso mettendo assieme terroristi, no-global, islam, bene assoluto, male assoluto, occidente contro il mondo, comunisti (cioè tutti quelli che non adorano berlusconi) assassini, PCI fonte di nequizie, Fassino e Cofferati assassini di Biagi, Mandela fallito ecc. ecc.."

e tu hai risposto:

"IO NON METTO AFFATTO INSIEME QUANTO DA TE SOPRA DESCRITTO ANZI,SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE KE COSTITUISCONO PERICOLI SEPARATI ...
    CONDIVIDO PERTANTO IL TUO SIMPATICO INVITO A NON MESCOLARE GLI ORRORI ELENCATI "

che significa?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora George, Nelson ha scritto:

" tu non credi di essere per forza assimilabile ad un pazzo furioso mettendo assieme terroristi, no-global, islam, bene assoluto, male assoluto, occidente contro il mondo, comunisti (cioè tutti quelli che non adorano berlusconi) assassini, PCI fonte di nequizie, Fassino e Cofferati assassini di Biagi, Mandela fallito ecc. ecc.."

e tu hai risposto:

"IO NON METTO AFFATTO INSIEME QUANTO DA TE SOPRA DESCRITTO ANZI,SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE KE COSTITUISCONO PERICOLI SEPARATI ...
    CONDIVIDO PERTANTO IL TUO SIMPATICO INVITO A NON MESCOLARE GLI ORRORI ELENCATI "

che significa?
    E' IN ITALIANO NON IN RUSSO.
    NON C'E SCRITTO AFFATTO KE KI NON ADORA BERLUSCONI SIA UN ORRORE NE C'E' SCRITTO KE MANDELA E' FALLITO ANZI,COME PUOI LEGGERE IN FONDO AL MIO POST,ELOGIO MANDELA

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se Nelson fa un elenco e tu attribuisci a quell' elenco (nella sua interezza) la prerogativa di pericoli e orrori, rischi di far pensare a chi ti legge delle brutte cose...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se Nelson fa un elenco e tu attribuisci a quell' elenco (nella sua interezza) la prerogativa di pericoli e orrori, rischi di far pensare a chi ti legge delle brutte cose...
    SE VUOI ATTACCARTI A QUALCOSA DI MIO FA PURE,TI CONSIGLIO DI MEGLIO PERO' KE NON QUESTE CAZZATE DELL'INTEREZZA DELL'ELENCO

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    SCIENZIATI KI,IO NON HO MAI LETTO DI SCIENZIATI KE ATTRIBUISCONO GLI URAGANI ALLA POLITICA DI BUSH...
    PUOI SMENTIRMI PERO' SE HAI DEI DOCUMENTI DI CUI VUOI RENDERCI PARTECIPI,UNO STUDIO KE DIMOSTRI LA RESPONSABILITA' DI BUSH,PRESIDENTE DA 4 ANNI,NELLA STORIA MILLENARIA DEGLI URAGANI.
    EDDAI...SEIPROPRIO DURO DI COMPRENDONIO
    IO ATTRIBUISCO ALLE POLITICHE AMBIENTALI DI BUSH IL PEGGIORAMENTO DELL'EFFETTO SERRA...E L'EFFETTO SERRA TRALALTRO CONTRIBUISCE ALL'AUMENTO DEGLI URAGANI
    CAPITO IL SILLOGISMO?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SCUSA DOVE AVREI SCRITTO KE CHI NON ADORA BERLUSCONI E' UN ORRORE,E' UNA TUA INVENZIONE.
    KE MANDELA SIA UN FALLITO E' L'OPINIONE DI NELSON NON MIA,
    ............
    Attento non solo hai detto altre scemenze, ma ti stai anche rimangiando quanto hai scritto in passato. Se vuoi dire che avevi esagerato dillo, ma dillo, altrimenti ti cerco il tuo post e te lo sbatto davanti!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da thematrix
    EDDAI...SEIPROPRIO DURO DI COMPRENDONIO
    IO ATTRIBUISCO ALLE POLITICHE AMBIENTALI DI BUSH IL PEGGIORAMENTO DELL'EFFETTO SERRA...E L'EFFETTO SERRA TRALALTRO CONTRIBUISCE ALL'AUMENTO DEGLI URAGANI
    CAPITO IL SILLOGISMO?
    La rete è piena di articoli che parlano dei danni provocati dall'effetto serra, basta leggerli. I cataclismi ambientali degli ultimi anni hanno fatto più danni del terrorismo, ma pare che importi a pochi.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nelson
    Attento non solo hai detto altre scemenze, ma ti stai anche rimangiando quanto hai scritto in passato. Se vuoi dire che avevi esagerato dillo, ma dillo, altrimenti ti cerco il tuo post e te lo sbatto davanti!
    A QUESTO PUNTO DEBBO ACCETTARE LA SFIDA,CERCA IL POST,VORRA' DIRE KE SE HO TEORIZZATO KE IL LEADER SUDAFRICANO NELSON MANDELA ABBIA POSTO IN ESSERE UNA POLITICA FALLIMENTARE,PERALTRO CONTRO OGNI EVIDENZA,CHIEDERO' A CCIAPPAS DI PRESTARMILE SUE PILLOLE.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[B
    ........
    IO NON METTO AFFATTO INSIEME QUANTO DA TE SOPRA DESCRITTO ANZI,SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE KE COSTITUISCONO PERICOLI SEPARATI KE CERTAMENTE RISCHIANO DI SALDARSI,CERTAMENTE SOMMANDOSI RENDONO PIU' ARDUA LA VITTORIA DEL BENE SUL MALE E TUTTAVIA NON MI SFUGGE KE NON SI POSSONO METTERE SULLO STESSO PIANO ANCHE SE ALCUNE CARATTERISTICHE DEL TERRORISMO ISLAMICO COINCIDONO CON ELEMENTI FONDANTI DEL TERRORISMO NOSTRANO QUALI L'INVIDIA SOCIALE AD ESEMPIO.
    CONDIVIDO PERTANTO IL TUO SIMPATICO INVITO A NON MESCOLARE GLI ORRORI ELENCATI E,CERTO DI ESSERMI COSI' AFFRANCATO DEFINITIVAMENTE DALL'ACCUSA DI ESSERE UN PAZZO FURIOSO,TI SIGNIFICO INFINE ,SENZA VOLONTA' POLEMICA,KE IL TUO ACCENNO AD UN PRESUNTO FALLIMENTO DI MANDELA UN PO' MI INTRISTISCE CONSIDERATO IL CONTRIBUTO KE EGLI HA DATO SUL PIANO DEI DIRITTI UMANI E,TUTTAVIA,PUR NON CONDIVIDENDOLO,RISPETTO IL TUO PUNTO DI VISTA. [/B]
    E comincia pure a partire dal presupposto che chi ha fatto nascere e difeso la democrazia in questo paese può avere avuto idee diverse dalle tue, ma invece di chiamarlo orrore devi ringraziarlo per quello. Poi discuterai di quello che non condividi. Se per te no-global oggi e PCI ieri sono orrori e non fenomeni complessi a cui anche tu devi la tua libertà, forse è meglio chiuderla qui. Togliatti, per esempio, può essere l'uomo di Stalin in Spagna, ma quale Spagna? E dopo è l'uomo di Salerno e il ministro che amnistia i fascisti e garantisce la riconciliazione democratica. E' un assassino o un fondatore della democrazia? Comincia ad accettare che può essere entrambi e che ti piaccia o no gli devi gratitudine, poi potrai discutere di ciò per cui lo detesti. Comincia a metterti in testa che le categoria dell'odio e dell'invidia non appartiene all'analisi storica e politica, ma solo alla categoria del fanatismo (di accusa gli altri di averli). Accetta che qualcuno possa incappare in un ex presidente che striscia come un verme (anche se ti sembra strano) e che i cardinali abbiano parenti, magari tanti, e non siano usciti da un orfanatrofio.
    Accetta che esistano islamici più laici di Pera e magari più tolleranti di lui anche in materia religiosa, poi potrai discutere della loro rilevanza o dei tuoi dubbi.
    Comincia, in sintesi, ad accettare quello che, parlando seriamente, si chiama complessità. Ti risparmierai delle figuracce e delle prese per i fondelli e forse sarà possibile discutere anche con te senza divertirsi a prenderti in mezzo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima