Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
ricordiamoci che anche a voi non mancano le ive zanicchi.... anche se ogni volta spero che la sx non si presti a questo stupido giochino... e rimango regolarmente deluso...
e perchè l'Udeur sarebbe sinistra?
Sono democristiani ,e della peggiore specie..in Campania reclutarono alle regionali persino un giocatore di basket,tanto non occorre avere ideali,anzi idee politiche ,è il partito della pagnotta,del clientelismo mafioso.
Io con questa gentaglia non ho nulla da spartire,tu sì invece?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da blob21
e perchè l'Udeur sarebbe sinistra?
Sono democristiani ,e della peggiore specie..in Campania reclutarono alle regionali persino un giocatore di basket,tanto non occorre avere ideali,anzi idee politiche ,è il partito della pagnotta,del clientelismo mafioso.
Io con questa gentaglia non ho nulla da spartire,tu sì invece?
ogni tanto tendo a turarmi il naso, quando la puzza invece è troppo forte invece no.
e cmq ho il vantaggio che vivendo in un collegio elettorale che manderebbe anche topo gigio al parlamento (se presentato da lega e forza italia) l'astensione mi pesa poco...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
ogni tanto tendo a turarmi il naso, quando la puzza invece è troppo forte invece no.
e cmq ho il vantaggio che vivendo in un collegio elettorale che manderebbe anche topo gigio al parlamento (se presentato da lega e forza italia) l'astensione mi pesa poco...
tu almeno hai la fortuna di non trovarti la faccia di Mastella tutti i giorni sui giornali locali,e di non dover leggere le sue esternazioni quotidiane,e la sua arroganza camorristica nelle pretese di spartizione del potere.
Anch'io sto pensando seriamente all'astensione,e per tante ragioni
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da blob21
tu almeno hai la fortuna di non trovarti la faccia di Mastella tutti i giorni sui giornali locali,e di non dover leggere le sue esternazioni quotidiane,e la sua arroganza camorristica nelle pretese di spartizione del potere.
Anch'io sto pensando seriamente all'astensione,e per tante ragioni
Per concludere cosa? Trovarti un governo deciso da altri e poter dire "non ho votato perchè tanto sono tutti uguali"? ;)
'giorno. :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Per concludere cosa? Trovarti un governo deciso da altri e poter dire "non ho votato perchè tanto sono tutti uguali"? ;)
'giorno. :D
ma davvero pensi di decidere tu chi ci governa? sta cosa mi allibisce ogni volta...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Per concludere cosa? Trovarti un governo deciso da altri e poter dire "non ho votato perchè tanto sono tutti uguali"? ;)
'giorno. :D
no, ma quando ti trovi l'omino (rigorosamente ex dc) che hai contribuito ad eleggere che fa propaganda per l'astensione al referendum non pensi: cazzo questo l'ho mandato su io....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
ma davvero pensi di decidere tu chi ci governa? sta cosa mi allibisce ogni volta...
In linea di massima sì, fra inciuci vari.