La fallaccia è brutta ma non scrive cazzate;)Citazione:
In Origine Postato da agaragar
te la fai addosso.
mettiamola kosì, se la fallaccia fosse bella come afef non skriverebbe le kazzate ke skrive.:o
Visualizzazione Stampabile
La fallaccia è brutta ma non scrive cazzate;)Citazione:
In Origine Postato da agaragar
te la fai addosso.
mettiamola kosì, se la fallaccia fosse bella come afef non skriverebbe le kazzate ke skrive.:o
:D :DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
qwella, dove tira il vento mette il buco,
taNto poi o'rei compra....e si caca sotto...
bah...questo discorso me lo salvo nella categoria "mediocrità italiana":rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Flora
Bene. Se lo fai da solo sei solo coerente con te stesso senza ottenere nulla e molto probabilmente ci sarà sempre qualcuno a cui la gente che a te fa schifo va benone.
Con il tuo non voto contribuisci ad eleggere proprio coloro che detesti.
purtroppo è brutta e scrive kazzate...però guadagna un sacco di soldi...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
La fallaccia è brutta ma non scrive cazzate;)
c'è gente come la mi mamma che s'è comprata tutti i suoi libri, la libreria in salotto è piena di libri della Fallaci un po' ingialliti perchè sono vecchie edizioni quelle originali, conoscendo me ma immagino che le comprasse appena uscivano...c'è "Un uomo", "lettera ad un bambino mai nato", "Inshallah", "niente e così sia" e altri oltre a quelli nuovi noti ai piùCitazione:
In Origine Postato da agaragar
purtroppo è brutta e scrive kazzate...però guadagna un sacco di soldi...:rolleyes:
Bah, li vedi all'orizzonte?Citazione:
In Origine Postato da agaragar
per nuovi intendo partiti solidamente appoggiati dall'europa, veri liberali e veri socialisti...
non stanno all'orizzonte, stanno al governo in tutta europa, appiccicati a noi. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Flora
Bah, li vedi all'orizzonte?
Con gente che mi fa schifo mi riferivo a molti personaggi del centro-sinistraCitazione:
In Origine Postato da Flora
Bene. Se lo fai da solo sei solo coerente con te stesso senza ottenere nulla e molto probabilmente ci sarà sempre qualcuno a cui la gente che a te fa schifo va benone.
Con il tuo non voto contribuisci ad eleggere proprio coloro che detesti.
scrive solo puttanate,ma si sa vendere beneCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
La fallaccia è brutta ma non scrive cazzate;)
sicuramente ha più buon senso di pera........quello oramai è fuori di testa come un mulo.....Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Afef scende in campo contro Pera
che vergogna...e c'è pure chi crede in lei...