semplicemente firmi una cambiale in bianco...In Origine Postato da Silvioleo
ma davvero pensi di decidere tu chi ci governa? sta cosa mi allibisce ogni volta...

semplicemente firmi una cambiale in bianco...In Origine Postato da Silvioleo
ma davvero pensi di decidere tu chi ci governa? sta cosa mi allibisce ogni volta...

In Origine Postato da durrutibus
no, ma quando ti trovi l'omino (rigorosamente ex dc) che hai contribuito ad eleggere che fa propaganda per l'astensione al referendum non pensi: cazzo questo l'ho mandato su io....![]()
(l'avrei strozzato)
Non hai torto, ma non votare si traduce in accettare supinamente la situazione, non agire, e non mi piace. Piuttosto me ne vado agli estremi.
buona questaIn Origine Postato da durrutibus
semplicemente firmi una cambiale in bianco...![]()

c'è chi addirittura nel principale vuol confrontare la migliore giornalista italiana del secolo con la pseudo modella che ha fatto strada trombando il dipendente più ricco d'Italia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la faccio addosso
c'è anche chi pensa che per mandarli a casa sia meglio non votare...il giorno in cui saranno rimasti a votare in 2 forse lorsignori qualche domandina se la faranno...se non li avranno già spediti fuori a calci in culo...In Origine Postato da Flora
![]()
(l'avrei strozzato)
Non hai torto, ma non votare si traduce in accettare supinamente la situazione, non agire, e non mi piace. Piuttosto me ne vado agli estremi.

In Origine Postato da O'Rei
c'è chi addirittura nel principale vuol confrontare la migliore giornalista italiana del secolo con la pseudo modella che ha fatto strada trombando il dipendente più ricco d'Italia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la faccio addosso
la più grande giornalista italiana del secolo era per caso quella che nei primi anni 70 manifestava a favore dei Vietcong.....??

nella quota proporzionale puoi farlo... il problema è che nel maggioritario non hai scelta: c'è un faccione e basta...In Origine Postato da Flora
![]()
(l'avrei strozzato)

Quando resteranno solo in due a votare avremo la legge della giungla a te tanto cara, dove a prevalere sarà il più forte. Bello schifo.In Origine Postato da Silvioleo
c'è anche chi pensa che per mandarli a casa sia meglio non votare...il giorno in cui saranno rimasti a votare in 2 forse lorsignori qualche domandina se la faranno...se non li avranno già spediti fuori a calci in culo...

si bravo hai capito tuttoIn Origine Postato da neroblu
la più grande giornalista italiana del secolo era per caso quella che nei primi anni 70 manifestava a favore dei Vietcong.....??![]()
...non per nulla sei un'interista![]()

In Origine Postato da O'Rei
si bravo hai capito tutto![]()
...non per nulla sei un'interista![]()
sarò anche un interista, ma per lo meno non maltratto la sintassi italiana......
...l'apostrofo....![]()