Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
sempre colle banane, leo....
scelta appositamente :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
gli estremi fanno parte del "grande centro"
e non è assolutamente vero che l'astensione sia passiva, è la sola cosa che possa aprire spazi per movimenti politici nuovi...
votare piuttosto lo impedisce.
io sono 20 anni che mi astengo, sto aspettando gli altri.
I "nuovi" finisce sempre che entrano a far parte del sistema, altrimenti detto magna magna generale. Se non entrano nel grande circo non giocano e non contano una cippa, brutto a dirsi ma è la realtà dei fatti.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Per concludere cosa? Trovarti un governo deciso da altri e poter dire "non ho votato perchè tanto sono tutti uguali"? ;)
'giorno. :D
no,per non contribuire ad eleggere gente che mi fa schifo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da blob21
no,per non contribuire ad eleggere gente che mi fa schifo
Bene. Se lo fai da solo sei solo coerente con te stesso senza ottenere nulla e molto probabilmente ci sarà sempre qualcuno a cui la gente che a te fa schifo va benone.
Con il tuo non voto contribuisci ad eleggere proprio coloro che detesti.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo
Citazione:
In Origine Postato da Flora
I "nuovi" finisce sempre che entrano a far parte del sistema, altrimenti detto magna magna generale. Se non entrano nel grande circo non giocano e non contano una cippa, brutto a dirsi ma è la realtà dei fatti.
per nuovi intendo partiti solidamente appoggiati dall'europa, veri liberali e veri socialisti...