ma ce l'ha un diploma Afef per caso?![]()

ma ce l'ha un diploma Afef per caso?![]()

In effetti se proprio si voleva contrapporre qualcno a Pera io avrei proposto Magdi Allam oppure Rula JebrealIn Origine Postato da O'Rei
eh beh...paragoniamola alla statura di Afef vah...![]()

ecco...In Origine Postato da Sgiar
In effetti se proprio si voleva contrapporre qualcno a Pera io avrei proposto Magdi Allam oppure Rula Jebreal![]()

GiàIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ma se ci pensi, quella che descrivi è l'anima più profonda del berlusconismo: calciatori in parlamento e starlettes che replicano a uomini politici![]()
![]()
però alla fine si perde la provincia di milano![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Sono più preparati credoIn Origine Postato da O'Rei
ecco...![]()
![]()

Bè...sai, si tratta di opinioni. A me sembra che anche il mio gatto abbia una statura intellettuale superiore a quella del pera.In Origine Postato da O'Rei
eh beh...paragoniamola alla statura di Afef vah...![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Appunto i gatti sono intelligentiIn Origine Postato da LuciaP
Bè...sai, si tratta di opinioni. A me sembra che anche il mio gatto abbia una statura intellettuale superiore a quella del pera.![]()
![]()

In confronto a pera, il mio criceto obeso (pace all' anima sua) era intelligenteIn Origine Postato da Sgiar
Appunto i gatti sono intelligenti![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

In Origine Postato da LuciaP
In confronto a pera, il mio criceto obeso (pace all' anima sua) era intelligente![]()
Bellini i criceti![]()

okIn Origine Postato da LuciaP
Bè...sai, si tratta di opinioni. A me sembra che anche il mio gatto abbia una statura intellettuale superiore a quella del pera.![]()