bene, almeno sei sinceroIn Origine Postato da O'Rei
perchè sono razzista
ritieniti privilegiato, perchè a quelli come voi essere razzisti contro i musulmani in questo paese è permesso
a noi invece denunciare questo razzismo non lo è

bene, almeno sei sinceroIn Origine Postato da O'Rei
perchè sono razzista
ritieniti privilegiato, perchè a quelli come voi essere razzisti contro i musulmani in questo paese è permesso
a noi invece denunciare questo razzismo non lo è
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
ho finito ieri il libro di Pera e confermo che non sapete quel che dice,o perlomeno lo interpretate liberamente...e non capisco che gusto ci sia,indipendentemente da come uno la pensa.

sinceramente, a te Pera piace? In un paese normale sarebbe considerato come Le Pen.. ah, ma a te Le Pen piaceIn Origine Postato da O'Rei
Afef scende in campo contro Pera
che vergogna...e c'è pure chi crede in lei...![]()

SCUSA UNO CHE DICE CHE è CONTRO IL METICCIATO QUANDO è ARCINOTO CHE LA STESSA NASCITA DEL POPOLO ITALIANO SI DEVE A NUMEROSI METICCIAMENTI COME LO SI DOVREBBE INTERPRETARE? A ME IL SIGNIFICATO DELLA FRASE SEMBRA INVECE MOLTO CHIARO, MICA è INTERPRETABILE...In Origine Postato da Silvioleo
ho finito ieri il libro di Pera e confermo che non sapete quel che dice,o perlomeno lo interpretate liberamente...e non capisco che gusto ci sia,indipendentemente da come uno la pensa.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Pera sarà anche al proporzionale, il culo al caldo ce l'ha sempreIn Origine Postato da O'Rei
si ma perlomeno loro vanno a candidarsi in zone semisconosciute contro avversari sconosciuti. Questa la mandano a Lucca contro il Presidente del Senato e il tutto va addirittura in prima pagina sulla Nazione di oggi.![]()

ma lo vedi che c'hanno pure la faccia tosta di prendere le difese di Afef? ma che ci stai a ragionare?In Origine Postato da Silvioleo
ho finito ieri il libro di Pera e confermo che non sapete quel che dice,o perlomeno lo interpretate liberamente...e non capisco che gusto ci sia,indipendentemente da come uno la pensa.![]()

È una compagna di RifondazioneIn Origine Postato da Sgiar
Comunque non vuol dire anche Carla Fracci fa le pulci alle istituzioni che danno pochi soldi ai teatri![]()
![]()

Il partito della Pagnotta è trasversale a tutto il Parlamento.In Origine Postato da Red River
Alvaro Vitali si potrebbe candidare con il partito della pagnotta.... ma forse è anche il partito della pagnotta è troppo approfondito per lui....

In Origine Postato da Sgiar
In effetti se proprio si voleva contrapporre qualcno a Pera io avrei proposto Magdi Allam![]()
![]()
Sgiar, ma sei sicuro? Quello è un matto che va i tv a dire che tutti sono terroristi, sbagliando, e dicendo cose false...

oh c'è una domanda per te nell'altro threadIn Origine Postato da MrBojangles
Il partito della Pagnotta è trasversale a tutto il Parlamento.