ma è un arrivederci...o un'addio??!!![]()
Comunque buone vacanze.

ma è un arrivederci...o un'addio??!!![]()
Comunque buone vacanze.

A presto.
Considera che il Dr. Wallace e compagnia ce li dobbiamo ancora sorbire noi quindi torna presto![]()
Sinistra Nazionale!

Grazie per il Dottore!Testo originale scritto da Rodolfo
A presto.
Considera che il Dr. Wallace e compagnia ce li dobbiamo ancora sorbire noi quindi torna presto![]()
Wallace_60
pure il moderatore provolone....Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Gentile Fiaba,
credo che, finora, non ci sia mai capitato di interloquire (e mi spiace cominciare a farlo proprio a seguito di un così triste messaggio)... Ma ho seguìto con attenzione - e più di un pizzico di ammirazione - i pensieri che qui hai voluto esprimere...
Spero quindi, in perfetta sincerità, di "rivederti" prestissimo...![]()

A presto camerata!!!Testo originale scritto da Fiaba
Vado via e non so se, come e quando riuscirò a connettermi......
...credo mi mancherete un po'....![]()
Un abbraccio cameratesco
![]()
ITALIANO
GIUDA CHI MOLLA!!!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Tomàs... lusinga molto vedere che i propri pensieri, anche se magari non sempre condivisi, sono apprezzati da qualcuno per il quale si nutre tanta stima...Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Gentile Fiaba,
credo che, finora, non ci sia mai capitato di interloquire (e mi spiace cominciare a farlo proprio a seguito di un così triste messaggio)... Ma ho seguìto con attenzione - e più di un pizzico di ammirazione - i pensieri che qui hai voluto esprimere...
Spero quindi, in perfetta sincerità, di "rivederti" prestissimo...![]()
Per Wallace: con chi te la prendi adesso che sono lontana dal pc e continuo a coltivare i miei sogni da sola?![]()
No Saturno, non è un addio...
Un caro saluto a tutti dal puntino più caldo e lontano della nostra amata PATRIA![]()
A presto cara Fiaba, le discussioni che ho avuto con te sono state molto piacevoli e quindi spero che tu possa tornare spesso a scrivere su questo forum..
A presto camerata!

Bella domanda!Testo originale scritto da Fiaba
Tomàs... lusinga molto vedere che i propri pensieri, anche se magari non sempre condivisi, sono apprezzati da qualcuno per il quale si nutre tanta stima...
Per Wallace: con chi te la prendi adesso che sono lontana dal pc e continuo a coltivare i miei sogni da sola?![]()
No Saturno, non è un addio...
Un caro saluto a tutti dal puntino più caldo e lontano della nostra amata PATRIA![]()
Wallace_60

Wallace ti voglioTesto originale scritto da Wallace_60
Oddio e adesso chi sognera' per noi?
Senza offesa!

Mah!Testo originale scritto da Cavallo alato
Wallace ti voglio
Wallace_60