Quelli di Putin ?In Origine Postato da Barbanera
I "soldatini" ci sono già![]()
B.![]()


Quelli di Putin ?In Origine Postato da Barbanera
I "soldatini" ci sono già![]()
B.![]()


In Origine Postato da Zadig
Quelli di Putin ?![]()
![]()


Questa frase ad ogni modo è una vera mazzata, sarebbe interessante avere un parere da Brunik circa i sondaggi di Bondi, e sapere se la "nasometria" farà parte dei parametri metodologici per le politiche del 2006...In Origine Postato da Zadig
«Se i sondaggisti sono gli stessi delle regionali voglio ricordare che avevano previsto un pareggio, se è così è meglio che quei sondaggisti si dedichino a altre cose e che noi utilizziamo la "nasometria", cioè sentire un po' come tira il vento, una scienza più esatta dei sondaggisti usati da Bondi».![]()


"Nasometro"In Origine Postato da Zadig
Questa frase ad ogni modo è una vera mazzata, sarebbe interessante avere un parere da Brunik circa i sondaggi di Bondi, e sapere se la "nasometria" farà parte dei parametri metodologici per le politiche del 2006...![]()
![]()


Ahhh sottile il Tabacci...In Origine Postato da MrBojangles
"Nasometro"
![]()
![]()