Onore ai combattenti per la libertą e per la "Solidarietą"
http://www.biurofestiwalowe.pl/image...osc/1flaga.jpg
Visualizzazione Stampabile
Onore ai combattenti per la libertą e per la "Solidarietą"
http://www.biurofestiwalowe.pl/image...osc/1flaga.jpg
Se, i ritmi de crescita de noaltri. Chissą come ci sono arrivati, per magia, immagino... :rolleyes:Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Oggi la Polonia č uno Stato europeo, con ritmi di crescita che i Paesi komunisti (quelli seri, mica la Cina :p ) si sognano.
Prima vivevano nelle caverne...