Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Corona Condannato

Leggenda
     Likes dati
    15,014
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Corona Condannato

e la stampa gli concede pieno spazio per lanciare insulti e dire che si vergogna di essere italiano.
    Si vergogni lui per il sistema di ricatti che aveva messo in piedi, non è perchè lui non è l'unico a delinquere che il suo reato puo' avere delle attenuanti.

In un paese normale uno cosi' non avrebbe avuto spazio nei media, credo in certi paesi sia persino vietato per legge fare commenti dopo una sentenza.

Questo signore prima intrallazza e poi lancia insulti sguaiati a destra e a manca

Anche questa è una vergogna italiana

Ringrazi di vivere in un paese rispettoso degli imputati e garantisti come l'Italia dove probabilmente i 3 anni e 8 mesi della condanna si ridurranno a un carcere effettivo di pochi mesi o addirittura agli arresti domiciliari

http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml

ps: siccome non voglio essere tacciato di essere troppo "feltriano" segnalo un articolo del piu' neutrale Corriere della Sera
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-12-09 alle 16:27

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Corona Condannato

Come sempre vige la presunzione d'innocenza fino a sentenza definitiva ed irrevocabile. Io non mi esprimo nel merito del processo, che non ho seguito e del quale so poco.
    Ma mi esprimo senz'altro nei confronti delle smargiassate del personaggio, che ha abbondantemente rotto le scatoline.
    So che gli hanno ritirato la patente più e più volte.
    Il gradasso ringrazi il cielo di non aver causato incidenti gravi...

Leggenda
     Likes dati
    15,014
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Come sempre vige la presunzione d'innocenza fino a sentenza definitiva ed irrevocabile. Io non mi esprimo nel merito del processo, che non ho seguito e del quale so poco.
    Ma mi esprimo senz'altro nei confronti delle smargiassate del personaggio, che ha abbondantemente rotto le scatoline.
    So che gli hanno ritirato la patente più e più volte.
    Il gradasso ringrazi il cielo di non aver causato incidenti gravi...
    ma lui non ha mai negato i suoi ricatti, ha solo detto che se condannavano lui dovevano anche condannare altre 150 persone tra i quali i ricattatori di Marrazzo... Il sistema di ricatti resta un reato anche se lo hanno fatto in tanti e se anche se finora hanno preso solo lui perchè ama mettersi piu' in mostra di altri

Poi non so se hai sentito i TG delle 13. Decine di giornalisti a intervistarlo e lui che è uscito con una serie di parolacce e insulti da impallidire: questo dovrebbe essere impedito. Niente dichiarazioni da parte di imputati all'uscita del tribunali, al massimo si lascino parlare gli avvocati
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-12-09 alle 16:36

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La vera follia è dare spazio sui giornali e tv ad un simile personaggio. Non so a quante trasmissioni ha partecipato, ma come mai in Italia avvengono queste cose? Sto qua va impalettato (e non dico dove). Stop.
    Ultima modifica di Carrie; 10-12-09 alle 20:17
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lavori forzati, altro che balle !

Non ha detto niente di diverso dal PdC, comunque ...

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi siete mai chiesti cos'è il ricatto? Il ricatto non è altro che un'offerta di scambio. E' l'offerta di scambiare il proprio silenzio in cambio di un altro bene, solitamente denaro. Se l'offerta viene accettata, il ricattatore mantiene il silenzio, il ricattato paga per il servizio. Se l'offerta invece viene rifiutata, il ricattatore non fa altro che esercitare il suo diritto alla libertà d'espressione e divulga il segreto. Cos'è che vi fa indignare? In fondo, non si corrono gli stessi rischi con i pettegoli? Anzi, il ricattatore manterrà il silenzio dietro compenso... il pettegolo, no.
    In questo senso il pettegolo è molto più pericoloso, perché almeno il ricattatore ti dà la possibilità di ottenere il suo silenzio. Il pettegolo invece parla senza prima avvisarti.
    Vogliamo giudicare la moralità del ricattatore? bene, facciamolo, a patto che il giudizio si estenda a tutti gli agenti coinvolti. Cos'avrà un politico o un giornalista da nascondere, se è disposto a pagare una persona cifre esorbitanti affinché essa non eserciti il suo naturale diritto alla libertà di parola?

Non ci fossero politici puttanieri, cocainomani e corrotti probabilmente non ci sarebbero neanche i Fabrizio Corona, ma siccome così non è: 10, 100, 1000 FABRIZIO CORONA!!

VIVERE INIMITABILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti cos'è il ricatto? Il ricatto non è altro che un'offerta di scambio. E' l'offerta di scambiare il proprio silenzio in cambio di un altro bene, solitamente denaro. Se l'offerta viene accettata, il ricattatore mantiene il silenzio, il ricattato paga per il servizio. Se l'offerta invece viene rifiutata, il ricattatore non fa altro che esercitare il suo diritto alla libertà d'espressione e divulga il segreto. Cos'è che vi fa indignare? In fondo, non si corrono gli stessi rischi con i pettegoli? Anzi, il ricattatore manterrà il silenzio dietro compenso... il pettegolo, no.
    In questo senso il pettegolo è molto più pericoloso, perché almeno il ricattatore ti dà la possibilità di ottenere il suo silenzio. Il pettegolo invece parla senza prima avvisarti.
    Vogliamo giudicare la moralità del ricattatore? bene, facciamolo, a patto che il giudizio si estenda a tutti gli agenti coinvolti. Cos'avrà un politico o un giornalista da nascondere, se è disposto a pagare una persona cifre esorbitanti affinché essa non eserciti il suo naturale diritto alla libertà di parola?

Non ci fossero politici puttanieri, cocainomani e corrotti probabilmente non ci sarebbero neanche i Fabrizio Corona, ma siccome così non è: 10, 100, 1000 FABRIZIO CORONA!!
    grande walter block
    defending the undefendable
    l'unico libro che ho letto nella mia vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carrie® Visualizza Messaggio
    La vera follia è dare spazio sui giornali e tv ad un simile personaggio. Non so a quante trasmissioni ha partecipato, ma come mai in Italia avvengono queste cose? Sto qua va impalettato (e non dico dove). Stop.
    quoto.

Leggenda
     Likes dati
    15,014
     Like avuti
    22,116
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio

quindi siccome c'è il malcostume dobbiamo alimentarlo... ma chi parla in questo modo mi chiedo io, c'ha dei figli? Pensa di averne? E con questi principi che li educherà?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-12-09 alle 11:16

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    quindi siccome c'è il malcostume dobbiamo alimentarlo... ma chi parla in questo modo mi chiedo io, c'ha dei figli? Pensa di averne? E con questi principi che li educherà?
    Bah, veramente il ricatto mi pare un buon deterrente nei confronti del malcostume. Più dell'immunità parlamentare, sicuro.
    Per rispondere alla tua seconda domanda, si ho figli e li educo esattamente con questi principi. Perché, dov'è problema? Ti sembra molto più morale la nostra classe politica, percaso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima