mandatemi il vostro indirizzo, anche in pvt, e vi invito
mandatemi il vostro indirizzo, anche in pvt, e vi invito

Ma a che serve? E' solo un indirizzo di posta in più.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
si, ma di 2 Gb.Testo originale scritto da Fenris
e può essere usato come haurd disk virtuale

E' la miglior casella di posta che ci sia in circolazione, è pratica, scritta con un codice leggero, è efficiente, non invadente, senza pubblicità fastidiosa (solo i link di testo che ha anche il motore di ricerca di Google), con una quantità di spazio praticamente illimitata e in continua crescita ed un filtro spam più che efficiente, utilizza un sistema di gestione dei messaggi "a thread", un sistema di filtri per incanalare la posta in diverse cartelle ed un sistema di archiviazione che permette ricerche dei messaggi per parola chiave (come in un motore di ricerca), è implementabile con una gran quantità di plugin che la rendono estremamente poliedrica nelle funzioni. A tutto ciò si aggiungono delle funzioni minori che la rendono molto più user-friendly di qalsiasi altro servizio di posta che abbia provato.Testo originale scritto da Fenris
Ci sarà un motivo se tutte le persone che ce l'hanno ne parlano con entusiasmo e vogliono diffonderla. Se vuoi, quando ci becchiamo online, ti mando un invito.

Ma perchè dovete mandare gli inviti? non basta iscriversi e basta?
Cmq la mia mail crucca (gmx.net) è tosta anche se ha "solo" 1Gb.
non ci si può iscrivere.Testo originale scritto da Gianmario
Ma perchè dovete mandare gli inviti? non basta iscriversi e basta?
Cmq la mia mail crucca (gmx.net) è tosta anche se ha "solo" 1Gb.
funziona solo se invitati

vabbè, allora ti mando un pvt!Testo originale scritto da Guido Keller
non ci si può iscrivere.
funziona solo se invitati

L'ho provata e sinceramente mi sembra un e-mail come tante, niente di così eccezionale tranne lo spazio.
Io cmq ho già la mia da 1 Gb e non credo la cambierò per questa.

anch'io ho inviti gmail da mandare

ma bisogna essere dei fighi per avere inviti gmail?Testo originale scritto da Forzanauta
anch'io ho inviti gmail da mandare
Consiglio: fatevi la mail su gmx.net e mandate affanculo questa nuova mail su invito che è una mail come un'altra solo che ha 2Gb di spazio.
Gmx.net ha 1 mb.....senza invito!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0