E' uscito il nuovo numero di "Alburno" in versione cartacea e sul web all'indirizzo
www.alburno.it
E' uscito il nuovo numero di "Alburno" in versione cartacea e sul web all'indirizzo
www.alburno.it


ottimo prodotto "Alburno" nella semplicità della raccolta di informazioni, nel contributo dato all'aggiornamento delle tematiche sul mondialismo........continuare così......senza fretta ma senza tregua!
su!
Senza fretta ma senza tregua...
Ti saluto, o Atreides!
Un saluto a te, o HELIACVS!Testo originale scritto da +HELIACVS+
Senza fretta ma senza tregua...
Ti saluto, o Atreides!
PS. ti ho spedito un pvt
RispostoTesto originale scritto da Paul Atreides
PS. ti ho spedito un pvt![]()


Articoli presi da " Libero", " La Padania"...interviste a Montezemolo .....C'erano una volta le Ar.


Leonida, ritengo che Tu possa criticare ed anche offendere tutti i camerati del forum, aiutarci a ragionare su ogni tematica con gli interessanti spunti che puoi offrire, però le Edizioni di Ar no! quelle vanno sempre e solo rispettate e ringraziate, non esiste militante che possa aver avuto un percorso di crescita culturale senza i testi di Ar che restano semplicemente .....fondamentali! Nel 1990 Franco Freda capì che l'invasione migratoria era ed è un fenomeno dissolutorio e foriero di ingiustizie, per questa scelta Lui ed i Suoi camerati hanno pagato un prezzo altissimo!
quindi, coerentemente con quella scelta, con quella impostazione, Alburno raccoglie articoli da TUTTI i mezzi di informazione per far aprire gli occhi a quanti, anche tra di noi, sono indifferenti all'invasione migratoria.
Grazie Alburno
Grazie Ar
Grazie Freda


Proprio su questo riflettevo. Considero i camerati di AR i " custodi dell'orizzonte ", i detentori dell'ortodossia dottrinaria, i propagatori della nostra visione del mondo. Il mio (nostro ) debito verso di loro, è assolutamente enorme. Mi chiedo se ora, sia giusto limitarsi ad una pubblicazione "monotematica". Non tutti possiedono le coordinate culturali per 'orientarsi' nel 'paesaggio' frediano. Anzi pochissimi.Se le premesse sono assolutamente condivisibili,mi chiedo se appunto la traduzione sia "comprensibile ". Non volevo mancare di rispetto, certo la " Disintegrazione"...


Ci ho sbirciato,solo il fatto che ci siano articoli revisionisti,lo rende meritevole,ovviamente la politica antiimmigratoria mi trova contrario(adesso mi raccomando...tirate fuori i rettiliani,i sionisti e l'islam....)
In conclusione...grazie AR
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0