Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito Nuovo numero di "Alburno"

    E' uscito il nuovo numero di "Alburno" in versione cartacea e sul web all'indirizzo

    www.alburno.it


  2. #2
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito su!

    ottimo prodotto "Alburno" nella semplicità della raccolta di informazioni, nel contributo dato all'aggiornamento delle tematiche sul mondialismo........continuare così......senza fretta ma senza tregua!
    su!

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Senza fretta ma senza tregua...

    Ti saluto, o Atreides!

  4. #4
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da +HELIACVS+
    Senza fretta ma senza tregua...

    Ti saluto, o Atreides!
    Un saluto a te, o HELIACVS!

    PS. ti ho spedito un pvt

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Paul Atreides
    PS. ti ho spedito un pvt
    Risposto

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito " Alburno "

    Articoli presi da " Libero", " La Padania"...interviste a Montezemolo .....C'erano una volta le Ar.

  7. #7
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro camerata

    Leonida, ritengo che Tu possa criticare ed anche offendere tutti i camerati del forum, aiutarci a ragionare su ogni tematica con gli interessanti spunti che puoi offrire, però le Edizioni di Ar no! quelle vanno sempre e solo rispettate e ringraziate, non esiste militante che possa aver avuto un percorso di crescita culturale senza i testi di Ar che restano semplicemente .....fondamentali! Nel 1990 Franco Freda capì che l'invasione migratoria era ed è un fenomeno dissolutorio e foriero di ingiustizie, per questa scelta Lui ed i Suoi camerati hanno pagato un prezzo altissimo!
    quindi, coerentemente con quella scelta, con quella impostazione, Alburno raccoglie articoli da TUTTI i mezzi di informazione per far aprire gli occhi a quanti, anche tra di noi, sono indifferenti all'invasione migratoria.
    Grazie Alburno
    Grazie Ar
    Grazie Freda

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ar "

    Proprio su questo riflettevo. Considero i camerati di AR i " custodi dell'orizzonte ", i detentori dell'ortodossia dottrinaria, i propagatori della nostra visione del mondo. Il mio (nostro ) debito verso di loro, è assolutamente enorme. Mi chiedo se ora, sia giusto limitarsi ad una pubblicazione "monotematica". Non tutti possiedono le coordinate culturali per 'orientarsi' nel 'paesaggio' frediano. Anzi pochissimi.Se le premesse sono assolutamente condivisibili,mi chiedo se appunto la traduzione sia "comprensibile ". Non volevo mancare di rispetto, certo la " Disintegrazione"...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci ho sbirciato,solo il fatto che ci siano articoli revisionisti,lo rende meritevole,ovviamente la politica antiimmigratoria mi trova contrario(adesso mi raccomando...tirate fuori i rettiliani,i sionisti e l'islam....)
    In conclusione...grazie AR

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 01:11
  2. Nuovo numero di "Alburno"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 08:31
  3. Nuovo numero di "Alburno"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 13:11
  4. Nuovo numero di "Alburno"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 19:13
  5. Nuovo numero di "Alburno"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 17:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito