Intendo dire che poptrebbe essere l'esasperazione di quel concetto. Poi l'aerodinamico sei tu: studia e facci sapereIn Origine postato da kernel
Beh dai l' ala del 330 e 777 a terra sembrano più o meno dritte.
Marco
Intendo dire che poptrebbe essere l'esasperazione di quel concetto. Poi l'aerodinamico sei tu: studia e facci sapereIn Origine postato da kernel
Beh dai l' ala del 330 e 777 a terra sembrano più o meno dritte.
Marco
E' che una qualsiasi caratteristica può essere dovuta a 300 fattori e la soluzione finale è una media di queste. Per ora so solo come hanno dimensionato l' ala del 380...quella del 787 mi sa che lo spiegheranno dal 2007 in poi!In Origine postato da Boeing747
Intendo dire che poptrebbe essere l'esasperazione di quel concetto. Poi l'aerodinamico sei tu: studia e facci sapere
Marco
Questo aereo mi piace un casino!!!! Non sapevo neanche che BV ne avesse gia ordinati 4! Bene!!! Cosi nel 2009 andrò a fotografarli
Blue banana paga poco i dipendenti per comprarsi i dreamliners
il rendering sembra bello....aspettiamo di vedere il reale...secondo me sarà molto diverso...anche per una commoniality con il 777...non avrebbe senso fare un nuovo aereo senza di essa....ma da boing me lo aspetto
In Origine postato da wondo
Questo aereo mi piace un casino!!!! Non sapevo neanche che BV ne avesse gia ordinati 4! Bene!!! Cosi nel 2009 andrò a fotografarli
Che dici ce l'avremo una digitale decente per il 2009 io e te?
Ah beh bisogna!!!!!Senno mi do all'ippica...In Origine postato da Alitalia Fan
Che dici ce l'avremo una digitale decente per il 2009 io e te?
Senti che con questo aereo fanno il botto... secondo me cambieranno nuovamente il modo di volare nel pianeta.
E' splendido e, a prescindere dalle foto e dal design, mi sembra un aeroplano adatto a correre nel futuro.
Buon lavoro a BOEING
Le notizie finora trapelate dicono che non ci dovrebbero essere commonality con il 777, mentre il 747adv ne dovrebbe avere sia con il 787 (motori) che con il 777 (componenti dei carrelli ed altro).In Origine postato da asessa
il rendering sembra bello....aspettiamo di vedere il reale...secondo me sarà molto diverso...anche per una commoniality con il 777...non avrebbe senso fare un nuovo aereo senza di essa....ma da boing me lo aspetto
Eh secondo me il botto lo fanno nel senso che non ne venderanno molti....In Origine postato da B7E7-FLR
Le notizie finora trapelate dicono che non ci dovrebbero essere commonality con il 777, mentre il 747adv ne dovrebbe avere sia con il 787 (motori) che con il 777 (componenti dei carrelli ed altro).