L'ho vista quii nella mia toscana, abito vicino il campo Derby e di macchine americane se ne vede diverse....mitica nera come K.I.T.T.


L'ho vista quii nella mia toscana, abito vicino il campo Derby e di macchine americane se ne vede diverse....mitica nera come K.I.T.T.


Ferrari Enzo, Carrera GT, Pagani Zonda, Ferrari le mans P3 spider (prodotte solo 2) che aveva mio padre...Se ho foto vi faccio vedere anche com'è. Con la sua ci hanno girato il film "i mostri".
Massi![]()
Little English Lord


ehhh! fu nel '99 ricordare il posto è dura, cmq posso dire per certo che NON era potdsdamer platz...era da tutt'altra parte un'aneddoto...entrammo al centro audi (col parquè) chiedemmo all'addetto un catalogo dell'S-8 (in inglese) egli molto gentilmente ci chiese se voelvamo la versioe inglese o tedesca....gliela cheidemmo in inglese e scese giù attraverso un ascensore per andare a prenderlo (impiegò parecchi minuti) e ce lo consegnòi non so mse era vicino al reichstag o dalle parti del sony center in potsdamer platz se me lo dici mi fai un piacere
ahhh! dite KIT??? beh mi avete fatto venire in mente un'altra cosa!
a casa ho una foto dove ero a bordo di KIT!
non una pontiac fireboard edell'epoca! KIT vera e propria! quella usata per la serie!
era verso fine anni '80...i miei pagarono quella polaroid 15 mila lire


La SeAz 310
![]()
Lorenzo
Miles Insulae


Bellissima la Saez


Ah a Montecarlo poi tempo fa ho visto questa Mercedes stupenda
![]()
![]()
Massi![]()
Little English Lord


Non ricordo il nome, era una Volkswagen simile alla Citroen Mehari, ma fatta sulla meccanica del Maggiolone... ne ho vista una arancione, sembrava un cassonetto dell'immondizia con le ruote.![]()


La mitica Pescaccia!Originally posted by il merovingio
Non ricordo il nome, era una Volkswagen simile alla Citroen Mehari, ma fatta sulla meccanica del Maggiolone... ne ho vista una arancione, sembrava un cassonetto dell'immondizia con le ruote.![]()
In via Corti ce ne è una sempre parcheggiata![]()
![]()


Morgan Roadster; mannaggia però che non trovo una foto da postare