Ne avete mai sentito parlare?
si
no
è un pretesto per un altra cosa
non lo so?

Yep, conosco un tale che è dovuto rimanere a letto sdraiato per un bel po a causa della labirintite.
Credo sia una affezione (infezione?) di quella parte dell'orecchi interno nota come labirinto, appunto, e che svolge alcune funzioni legate al senso dell'equilibrio.
In pratica non riesci più a stare in piedi...
Cribbio pensy, mi leggi nel pensiero...proprio ieri sera dicevo che ho scoperto che ne soffro di una forma lieve...l'ho saputo perchè ultimamente, quando scendo le scale, soprattutto quelle con molti gradini, mi gira la testa ed ho come l'impressione di perdere l'equilibrio
![]()

Se ricordo bene il genere di scarpe che usi credo si tratti di vertigini da altitudine...In origine postato da Alessandra
Cribbio pensy, mi leggi nel pensiero...proprio ieri sera dicevo che ho scoperto che ne soffro di una forma lieve...l'ho saputo perchè ultimamente, quando scendo le scale, soprattutto quelle con molti gradini, mi gira la testa ed ho come l'impressione di perdere l'equilibrio
![]()
![]()

si conosco perchè è capitato a conoscenti
(ahahahahaahahahha) Vero, verissimo, ma sai che ultimamente ho difficoltà a portarli? Mi chiedevo da cosa dipendesse ed è per la labirintite, mai l'avrei immaginato.In origine postato da Il_Grigio
Se ricordo bene il genere di scarpe che usi credo si tratti di vertigini da altitudine...![]()

si, l' ha avuta mia nonna

usti...ma allora non è cosa così rara![]()
![]()
io non ne avevo mai sentito parlare, anzi stamattina quando sono andata a consegnare un paio di stampanti e ho visto la faccia del cliente, con cui ho anche confidenza, e mi parla de sta labirintite, son scoppiata a ridere come na matta credendo mi prendesse in giro....poi mi ha spiegato che al mare durante quel brutto tempo e freddo cane ha preso un forte raffreddore con catarro, questo gli è salito alle orecchie, mi pare da qui sta infezione con questo nome comico....mi diceva che doveva girare pianissimo la testa e il meno possibile perchè gli veniva da vomitare e perdeva il senso dell'equilibrio....insomma na sensazione da ultima spiaggia![]()
...no..adesso io la butto in ridere, ma era davvero un cadavere vivente...povero...purtroppo non poteva neanche lasciare a nessuno l'attività
![]()

In origine postato da Alessandra
![]()
mi spiace, ma non credo sia na roba che rimane per sempre....boh...questo c'aveva l'infezione.....penso che una volta finita la cura tutto passi....fatti vedere..può essere la pressione nel tuo caso

se non curata puo' portare alla morteIn origine postato da pensiero
quindi: ciao pensiero, ci vediamo nella prossima vita, se c'è-