Uè io risulto primo questa settimana (anche qui modestamente), ma non ho mica capito come si conteggiano i punti....
e poi, i punteggi di funtacalcio a noi cosa servono?

Uè io risulto primo questa settimana (anche qui modestamente), ma non ho mica capito come si conteggiano i punti....
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
abbiam fatto tutti 72,chi è che mi ha copiato l'acquisto di foggia?

i punti vengono conteggiati con il metodo della Gazzetta con il modificatore della difesa, dove sta il problema?In Origine Postato da templares
a noi i punteggi di funtacalcio ci servono per sapere quanti gol si fanno negli scontri diretti![]()

chi si è iscritto dopo la prima giornata siccome c'erano grossi problemi di server l'amministrazione ha dato 72 punti a tutte le new entry, ma a noi che ce frega dei punti della prima giornata?! si inizia dalla seconda...In Origine Postato da Silvioleo
abbiam fatto tutti 72,chi è che mi ha copiato l'acquisto di foggia?
ah ecco,mi pareva troppo x me...![]()
come funziona il modificatore nn ricordo

+3 punti se la difesa prende come media 7...ma non sono certo che funtacalcio lo usi, aspetteremo di vedere i punteggi delle prossime giornateIn Origine Postato da Silvioleo
come funziona il modificatore nn ricordo![]()
cazzo allora con di loreto pasquale e caccacalzze ho ottime chancesIn Origine Postato da O'Rei
+3 punti se la difesa prende come media 7...ma non sono certo che funtacalcio lo usi, aspetteremo di vedere i punteggi delle prossime giornate![]()

si di prendere -3In Origine Postato da Silvioleo
cazzo allora con di loreto pasquale e caccacalzze ho ottime chances![]()

ho dato un occhiata al regolamento e m sembra che nella "tutti conto tutti" i modi-fica-tori non esistono;In Origine Postato da O'Rei
+3 punti se la difesa prende come media 7...ma non sono certo che funtacalcio lo usi, aspetteremo di vedere i punteggi delle prossime giornate![]()
praticamente conviene giocare col 343![]()