Giulio Gargano lascia An e passa con l'Unione.
Chi non è di Roma, si chiederà chi è questo Gargano? (Per chi abita nella capitale impossibile non aver visto il suo faccione su milioni di manifesti)
Dunque, ex Udc, Gargano era passato con An ed era entrato nel cuore del Governatore Storace, che gli aveva affidato l'assessorato ai trasporti (per verificare dell'amore corrisposto con Epurator è sufficiente aprire il sito giuliogargano.it non ancora aggiornato dopo il salto della quaglia).
Ieri Gargano con questa intervista concessa al bello del Corsera Giuseppe Pullara ha annunciato che lascia Alleanza nazionale, sparando veleno contro Storace e Alemanno (faceva parte della loro corrente). Definisce Epurator arrogante e vendicativo. Si prodiga anche in messaggi d'amore verso (nell'ordine) Veltroni, Marrazzo e Prodi. Non sia mai qualcuno lo voglia prendere dall'altra parte. Dopotutto in An è risultato il più votato alle ultime Regionali e il suo bacino di voti fa gola. Esterino Montino che guida i Ds nella Capitale ha già rilasciato dichiarazioni di apertura.
Da rilevare. Giulio Gargano era il candidato alle regionali sostenuto dagli Irriducibili della Lazio. Su una nota emittente romana, dove fra l'altro va in onda anche la trasmissione autogestita degli ultras, uno dei capitifosi faceva da testimonial per la sua campagna elettorale. Addirittura durante una partita gli Irridubili esposero sulle gradinate dell'Olimpico lo striscione "Sosteniamo Giulio Gargano".


Rispondi Citando




