Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gargano!

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gargano!

Ufficiale: Gargano per 5 anni al Napoli

http://www.sscnapoli.it/client/rende...=556&content=0

Aldila' del valore di questo giocatore che potremo apprezzare solo quando andra' in campo complimentoni a Pierpaolo Marino che non si e' piegato al tiraemolla del giocatore e di quel biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip del suo procuratore Betancourt...

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question

Beh ... diciamo che piuttosto che niente .... meglio "piuttosto"!
    Comunque mi spiace darvi una delusione ma non abbiamo preso nessun campione ... questo giovanotto per pura curiosita' ho atteso di vederlo all'opera per quasi tutta la Coppa America e NON ENTRAVA MAI!!! Faceva le ragnatele sulla panchina dell'URUGUAY!!! E per quel poco che ho visto in quei pochi minuti in cui e' entrato per perdere tempo l'ho visto solo far falli e correre a vuoto .... quindi sono contento se Marino lo ha pagato "come voleva lui" ma faccio notare che a centrocampo con Gargano non abbiamo innestato certamente della QUALITA' e men che meno ESPERIENZA ....cioe' le caratteristiche di cui ci sarebbe bisogno .... e finora proprio non ci siamo!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Beh ... diciamo che piuttosto che niente .... meglio "piuttosto"!
    Comunque mi spiace darvi una delusione ma non abbiamo preso nessun campione ... questo giovanotto per pura curiosita' ho atteso di vederlo all'opera per quasi tutta la Coppa America e NON ENTRAVA MAI!!! Faceva le ragnatele sulla panchina dell'URUGUAY!!! E per quel poco che ho visto in quei pochi minuti in cui e' entrato per perdere tempo l'ho visto solo far falli e correre a vuoto .... quindi sono contento se Marino lo ha pagato "come voleva lui" ma faccio notare che a centrocampo con Gargano non abbiamo innestato certamente della QUALITA' e men che meno ESPERIENZA ....cioe' le caratteristiche di cui ci sarebbe bisogno .... e finora proprio non ci siamo!
    Hola!
    guarda Jolly concordo con te quando dici che gargano non porta esperienza ne' (forse) qualita'...

E' un altro giovane di prospettiva, ma quello che e' importante e' che Marino non si e' fatto prendere per il collo...

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    guarda Jolly concordo con te quando dici che gargano non porta esperienza ne' (forse) qualita'...

E' un altro giovane di prospettiva, ma quello che e' importante e' che Marino non si e' fatto prendere per il collo...
    Euge' .... ma proprio tutti "giovani di prospettiva" dobbiamo piglia'!? E mo' basta .... quand'e' che comiciamo a prendere qualche "vecchia pantegana" di serie A coi controcoglioni che ci puo' assicurare un certo rendimento sicuro grazie alla sua esperienza!?
    Guarda che finora TUTTI gli acquisti fatti sono SCOMMESSE .... una squadra si fa anche sulle CERTEZZE ... altrimenti se poi la scommessa non la vinci (e puo' benissimo capitare!) rischi di brutto! E noi NON lo vogliamo di certo ... giusto!?
    Ci vuole un cambio di passo e di strategia .... cosi' ci si puo' anche salvare .... ma per il futuro se vorrai vincere un trofeo dovrai comprare praticamente una squadra nuova ... perche' non credo che tutti sti giovani esploderanno alla grande ... ci saranno anche le delusioni ... e lo abbiamo gia' visto con i De Zerbi , i Bucchi, i Dalla Bona, e compagnia cantante .... che rispetto ad Hamsik, Lavezzi e Gargano davano ben altre garanzie .... su questo devi convenire!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Euge' .... ma proprio tutti "giovani di prospettiva" dobbiamo piglia'!? E mo' basta .... quand'e' che comiciamo a prendere qualche "vecchia pantegana" di serie A coi controcoglioni che ci puo' assicurare un certo rendimento sicuro grazie alla sua esperienza!?
    Guarda che finora TUTTI gli acquisti fatti sono SCOMMESSE .... una squadra si fa anche sulle CERTEZZE ... altrimenti se poi la scommessa non la vinci (e puo' benissimo capitare!) rischi di brutto! E noi NON lo vogliamo di certo ... giusto!?
    Ci vuole un cambio di passo e di strategia .... cosi' ci si puo' anche salvare .... ma per il futuro se vorrai vincere un trofeo dovrai comprare praticamente una squadra nuova ... perche' non credo che tutti sti giovani esploderanno alla grande ... ci saranno anche le delusioni ... e lo abbiamo gia' visto con i De Zerbi , i Bucchi, i Dalla Bona, e compagnia cantante .... che rispetto ad Hamsik, Lavezzi e Gargano davano ben altre garanzie .... su questo devi convenire!
    Hola!
    scusami Jolly ma i vari DeZerbi Bucchi e Dalla Bona erano giusto il contrario del trio Hamsyk _ Lavezzi e Gargano: ovvero dei giocatori di esperienza che dovevano dare qualcosa in piu'.

Sicuramente poi hanno reso meno delle aspettative, chi piu' chi meno...

E cmq mi rifiuto di considerare Hamsyk una scommessa: e' una certezza.