avrò l'onore di assaggiare anche questa... certo che la mamma non ti tratta un gran chè beneTesto originale scritto da R.MIEVILLE
Va bene ma ti avverto mia madre mi ha preparato pane e cicoria (bona...)![]()
![]()

avrò l'onore di assaggiare anche questa... certo che la mamma non ti tratta un gran chè beneTesto originale scritto da R.MIEVILLE
Va bene ma ti avverto mia madre mi ha preparato pane e cicoria (bona...)![]()
![]()

Perche "pane e cicoria" un cibo cun il quale sono cresciuti i nosri avi , pane e salame ,pane e formaggio ,frutta , pane e broccoletti anche .Testo originale scritto da Forzanauta
avrò l'onore di assaggiare anche questa... certo che la mamma non ti tratta un gran chè bene![]()
Dio ci scampi e liberi dal Mcdonald , e dalle merendine spacca fegato .
Con che cosa devono essere crsciuti i figli se noi siamo ciò che mangiamo ?
Se un giorno avrò dei figli non ho dubbi ...![]()
MS FIAMMA TRICOLORE

togliendo pane e cicoria e i broccoletti il resto delle merende te le frego sotto il naso volentieri...Testo originale scritto da R.MIEVILLE
Perche "pane e cicoria" un cibo cun il quale sono cresciuti i nosri avi , pane e salame ,pane e formaggio ,frutta , pane e broccoletti anche .
Dio ci scampi e liberi dal Mcdonald , e dalle merendine spacca fegato .
Con che cosa devono essere crsciuti i figli se noi siamo ciò che mangiamo ?
Se un giorno avrò dei figli non ho dubbi ...![]()
(dai che tra un po' l'asilo ricomincia!)

Come ti pare ma la cicoria con un pizzico di peperoncino è una favolaTesto originale scritto da Forzanauta
togliendo pane e cicoria e i broccoletti il resto delle merende te le frego sotto il naso volentieri...
(dai che tra un po' l'asilo ricomincia!)![]()
MS FIAMMA TRICOLORE