Qualcuno se lo fa portare a casa?
A casa dei miei in Padania ci arriva ogni mese il furgone verdone-giallo a portare olio, tonno e pesto. Ottimi. Ecco una delle cose che mi mancano di casa mia.

A casa dei miei in Padania ci arriva ogni mese il furgone verdone-giallo a portare olio, tonno e pesto. Ottimi. Ecco una delle cose che mi mancano di casa mia.

Da quando dei veri padani invitano a casa degli extracomunitari?
Carli produce olio esclusivamente con olive provenienti dal nord Africa e dalla Spagna mediterranea, ed è stato più volte perseguito in merito.
Spira il vento.

ahhahhahha...porca eva siIn origine postato da il merovingio
I miei spendono un capitale.....olio,aceto,il pesto,il tonno...
Sono degli ottimi prodotti
Tranne il vino,che tra l'altro e' in quantita' limitate,che fu' bocciato inesorabilmente dal sottoscritto

In origine postato da Creso
[B]Da quando dei veri padani invitano a casa degli extracomunitari?
[B]
ci sono anche dei fratelli che sbagliano....purtroppo![]()

ma dai veramente?In origine postato da Creso
Da quando dei veri padani invitano a casa degli extracomunitari?
Carli produce olio esclusivamente con olive provenienti dal nord Africa e dalla Spagna mediterranea, ed è stato più volte perseguito in merito.
mi ricordo che da piccolo girava in casa il mitico "ricettario" che mi pare dessero in omaggio con gli acquisti...

C'e' ancoraIn origine postato da Nanths
ma dai veramente?
mi ricordo che da piccolo girava in casa il mitico "ricettario" che mi pare dessero in omaggio con gli acquisti...
Io ho pure il calendario

Ma che parli che tu sei la classica persona che si compera l'olio di semi variIn origine postato da pensiero
ci sono anche dei fratelli che sbagliano....purtroppo![]()
![]()

In origine postato da DD
Ma che parli che tu sei la classica persona che si compera l'olio di semi vari![]()
no...a parte che raramente faccio la spesa....ma a casa si usa l'olio cuore perchè a me l'extravergine crudo fa schifo.....ppoi come olio di oliva extravergine, mipare il sagra e a volte il bitoncio...può essere? il sagra son sicura xchè c'ha la bottiglia scomodissima e sempre con quel libricino attaccato che ne decanta la qualità e la bassa acidità....

Ma come fa a non piacerti l'extravergine?In origine postato da pensiero
no...a parte che raramente faccio la spesa....ma a casa si usa l'olio cuore perchè a me l'extravergine crudo fa schifo.....ppoi come olio di oliva extravergine, mipare il sagra e a volte il bitoncio...può essere? il sagra son sicura xchè c'ha la bottiglia scomodissima e sempre con quel libricino attaccato che ne decanta la qualità e la bassa acidità....![]()
![]()

In origine postato da benelos
Ma come fa a non piacerti l'extravergine?![]()
![]()
boh....da crudo mi fa letteralmente schifo....l'odore...il gusto...non so, son io che son schizzinosa...![]()