Anche i ceceni, Freeflag... attento alle commemorazioni, rischiano di fare sfruttare dolore per produrre altro dolore.In Origine Postato da FreeFlag
186 bambini. Uno di questi poteva essere mia nipote.
O Sua figlia.

Anche i ceceni, Freeflag... attento alle commemorazioni, rischiano di fare sfruttare dolore per produrre altro dolore.In Origine Postato da FreeFlag
186 bambini. Uno di questi poteva essere mia nipote.
O Sua figlia.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Rimango sempre dell'idea che qualsiasi cosa che ha fatto la polizia russa per liberare i bambini e gli ostaggi del teatro è stata fatta in buona fede anche se il tutto si risolto in una tragedia, le responsabiltà politiche di Putin sono nella gestione della questione cecena, doveva concedere più autonomia a quella regione.In Origine Postato da proteus
Fai bene a non giustificare i terroristi di Beslan...
fai meno bene a tacere delle responsabilità
grandissime di Putin per la strage.

Può non essere sano ma è il mio ragionamento ... Putin a mio parere ha gravi responsabilità in quella strage... si può non essere d'accordo ma sa Signor FreeFlag non solo mi conservo ma rispetto i ragionamenti di tutti...In Origine Postato da FreeFlag
Questo non è un ragionamento sano...
Si conservi, Sig. B.
B.
Le cronache ti smentiscono.In Origine Postato da Samuel
Rimango sempre dell'idea che qualsiasi cosa che ha fatto la polizia russa per liberare i bambini e gli ostaggi del teatro è stata fatta in buona fede anche se il tutto si risolto in una tragedia, le responsabiltà politiche di Putin sono nella gestione della questione cecena, doveva concedere più autonomia a quella regione.
Putin e la sua polizia sono corresponsabili
del massacro....
a parte il discorso politico che QUELLO
porta a considerare Putin un criminale comune
per quanto ha fatto in Cecenia.

E cos'hanno "da perdere", OGGI, i Ceceni?In Origine Postato da Samuel
Quel livello di orrore con le vedove nere imbottite di esplosivo del teatro di mosca e quelle assassine di Beslan che inseguono i bambini per ucciderli non trova alcun tipo di giustificazione, una cosa è certa, se passano dal dominio russo alla indipendenza ma sotto un regime fondamentalista islamico della specie più estremista hanno tutto da perdere.

La guerra è disumana:In Origine Postato da Flora
E i bambini ceceni, Free? Perchè nessuno ricorda mai quei bambini? C'è un abisso di ingiustizia in tutto questo...
Pochi giorni fa due bambini ceceni stavano portando al pascolo un gregge di pecore nei campi fuori dal loro villaggio, Noibera, nel distretto orientale di Gudermes. Hanno pestato una mina, che è esplosa uccidendoli entrambi sul colpo.
Mine russe...
http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=2836
La premeditazione terroristica è diabolica.
Visto il filmino? Visto come si divertivano pochi minuti prima di occupare la scuola?

Rischiano con l'indipendenza di passare dal purgatorio all'infernoIn Origine Postato da MrBojangles
E cos'hanno "da perdere", OGGI, i Ceceni?

Fuor di metafora: CHE COSA HANNO DA PERDERE, OGGI, I CECENI?In Origine Postato da Samuel
Rischiano con l'indipendenza di passsare dal purgatorio all'inferno

Che filmino, Free?In Origine Postato da FreeFlag
La guerra è disumana:
Pochi giorni fa due bambini ceceni stavano portando al pascolo un gregge di pecore nei campi fuori dal loro villaggio, Noibera, nel distretto orientale di Gudermes. Hanno pestato una mina, che è esplosa uccidendoli entrambi sul colpo.
Mine russe...
http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=2836
La premeditazione terroristica è diabolica.
Visto il filmino? Visto come si divertivano pochi minuti prima di occupare la scuola?
boh,ste polemiche le capisco sempre poco...ad ogni commemorazione ognuno a far polemica sui "suoi " morti...per carità,non dico che non ci sia nulla da dire o da discutere...ma mi fate abbastanza schifo.