Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
io in sicilia ho visto delle ragazze che a queste qui, pallide e sciatte, ci fanno una pippa :o
e vabbe ma in sicilia ce ne stanno anche tante basse e coi baffi...e poi secondo me è questione di gusti: a me piacciono le bionde;)
-
Citazione:
In Origine Postato da thematrix
e vabbe ma in sicilia ce ne stanno anche tante basse e coi baffi...e poi secondo me è questione di gusti: a me piacciono le bionde;)
i difetti si trovano ovunque. forse è solo, davvero, questione di gusti: a me piacciono le more :D
-
Citazione:
i difetti si trovano ovunque. forse è solo, davvero, questione di gusti: a me piacciono le more :D
Spiegati meglio...:D
-
Citazione:
ah... le more...che ricordi....quando ero piccolo c'era un rovo nel mio quartiere e ci tagliavamo sempre cercando di mangiarle:D
ps...però pure i mirtilli sono buoni:p
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
Spiegati meglio...:D
trovo molto più affascinanti e sensuali le donne more, mediterranee.
-
Citazione:
ah... le more...che ricordi....quando ero piccolo c'era un rovo nel mio quartiere e ci tagliavamo sempre cercando di mangiarle:D
ps...però pure i mirtilli sono buoni:p
e i cachi non ti piacciono eh? :D ;)
-
Citazione:
e i cachi non ti piacciono eh? :D ;)
come no...quando ero piccolo ne mangiavo a iosa....
-
Citazione:
trovo molto più affascinanti e sensuali le donne more, mediterranee.
Ma la tua attrazione è solo spirituale? :D
-
A me' la gente che si sposa con Russe,rumene,estoni,bulgare e via dicendo mi mette tristezza:(
Brrrrrrrrrrrr...manco a pensarci
-
Citazione:
a me piacciono le bionde;)
:cool: