![]()
![]()
non c'č n'č per nessuna, le ragazze dell'est sono veramente le piu belle al mondo
ah e questa č una ragazza normale....mica una modella![]()

![]()
![]()
non c'č n'č per nessuna, le ragazze dell'est sono veramente le piu belle al mondo
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO
mi stai sul cazzo,pero' come comoderatore dello schicchiforum ti vedrei bene![]()

In Origine Postato da Silvioleo
mi stai sul cazzo,pero' come comoderatore dello schicchiforum ti vedrei bene![]()
![]()

E tu che ci fai su matrimonialagency.net ?![]()
![]()

In Origine Postato da Tronista
A me non piace.
Prova a cercare il 3d di yota con le sudamericane. Se non ricordo male la + brutta era la Yespica.
guarda ne ho trovate altre con dei visi cosė stupendi e angelici che io se le vedessidal vivo potrei innamorarmene in modo pazzesco....perō non le ho postate su pol perchč non c'erano tette e culo a vista...e voi non avreste apprezzato![]()

o bdta che uno posta una foto e voi gia pensate maleIn Origine Postato da Il_Grigio
![]()
era solo per vedere qualche bella ragazza russa o dell'est...tral'altro io manco lavoro(infatti studio ancora) e non cho una lira....quindi figurati che affare sarebbe per una ragazza di quelle sposarmi
![]()
ps: comunque ho deciso: prima o poi mi faccio una gita in russia![]()

si infatti come viso non č granche...perō per il resto non sfiguraIn Origine Postato da Tronista
Questa č normale. Assomiglia alla Freddi.![]()

questa secondo me č una di cui mi potrei innamorare...
cha un viso angelico e un espressione triste che fa na tenerezza....![]()
...vabbč non me la pubblica...guardatevela qua![]()
http://www.matrimonialagency.net/it/...codice=2511971

Cerca moglie forse...In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()

Io rimango comunque dell'idea che le pių belle ragazze del Mondo siano in medioriente...In Origine Postato da thematrix
Che ci sia qualche gnocca in Est Europa, ok...ma non direi che abbiano il primato della bellezza...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?