Citazione:
In Origine Postato da remedios
no
:eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da remedios
no
:eek:
Le bionde non riesco proprio a farmele piacere, specie quelle che lo sono solo "sopra".
Citazione:
In Origine Postato da DD
Adesso non parlare come l'Oli di questi giorni..eh:D
:D :D ah beh...Oli in sti giorni era irriconoscibile...boh:D
Citazione:
In Origine Postato da thematrix
ti accontenti di poco...che dici se ti regalo un pacchetto di nazionali usciamo a cena insieme? sai è una tattica che mha insegnato Oli, funziona sempre:D
io non fumo:D :D....cmq il genere di bionde che piacciono a me son tipo la Schiffer...la Valeria Mazza.....il genere barbie:p
a me no...troppo magre...la mazza proprio non cha tette...no a me piaciono quelle con piu curve;)Citazione:
In Origine Postato da pensiero
io non fumo:D :D....cmq il genere di bionde che piacciono a me son tipo la Schiffer...la Valeria Mazza.....il genere barbie:p
non mi pare che quelle che hai postato abbiano tante curve:D :DCitazione:
In Origine Postato da thematrix
a me no...troppo magre...la mazza proprio non cha tette...no a me piaciono quelle con piu curve;)
dacci un occhio alla Eugenia:D
notteeee...
eh ma quella chaveva un viso bellisimo infatti non ho detto che è bona però è "bella" davvero....non so se si è capita la differenza:oCitazione:
non mi pare che quelle che hai postato abbiano tante curve:D :D
dacci un occhio alla Eugenia:D
notteeee...
...vabbè notte anche a te;)
sì, fino ai 16 anni....dopodichè, inizia lo sfacelo.......Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Io rimango comunque dell'idea che le più belle ragazze del Mondo siano in medioriente...
da giovani, son fighe ovunque.
ma dopo una certa età, no.
PS: paragona una italiana di 35 anni con una svedese della stessa età, ad esempio...o con un'egiziana...e poi mi dici.
Non avevo dubbi :-0#09iCitazione:
il genere barbie:p
LE Svedesi come le teutoniche dopo i 30 spanzano...Citazione:
In Origine Postato da neroblu
sì, fino ai 16 anni....dopodichè, inizia lo sfacelo.......
da giovani, son fighe ovunque.
ma dopo una certa età, no.
PS: paragona una italiana di 35 anni con una svedese della stessa età, ad esempio...o con un'egiziana...e poi mi dici.