Sul sito di Ronchi ora appare il volo per Belgrado con la dicitura "dal 30 ottobre" anzichè "non opera fino al.... " il che fa ben sperare sulla ripresa delle attività con l'orario invernale.
Ciao


Sul sito di Ronchi ora appare il volo per Belgrado con la dicitura "dal 30 ottobre" anzichè "non opera fino al.... " il che fa ben sperare sulla ripresa delle attività con l'orario invernale.
Ciao