Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Solidarieta' dal PRC

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pietro
    Questo non vuol dire nulla:si tratta del solito fenomeno dei "residuati bellici" che si fanno le liti da cortile ..d'altra parte se ti presenti come nazista cosa vuoi? In qualche modo cerchi la reazione e non fai proposte politiche..ti diverti esattamente come quelli del CS in questione che si divertono a scontrarsi con altri ragazzini della via Paal.Per avere che poi? Boh!
    Pietro...non hai capito niente.
    Il convegno non aveva niente di nazista,sarebbero dovuti venire Amhed Raimi e altri revisionisti europei,si trattava di un convegno revisionista che di nazista non avea nulla.
    Era sui crimini dei giudei e degli americani,durante e dopo la guerra.
    Fini lo vieto' su ordine del simon wiesetnal center,e i centri...sionisti vennero accompagnati da una lesbica di rifondazione comunista.
    Se tu ti fidi di questi zerbini dei sionisti...accomodati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto...non era meglio un Convegno sulla situazione in Palestina invece di andare come al solito a rinvangare sull'Olocausto?Sempre prevedibili eh?

In origine postato da I'm Hate
    Pietro...non hai capito niente.
    Il convegno non aveva niente di nazista,sarebbero dovuti venire Amhed Raimi e altri revisionisti europei,si trattava di un convegno revisionista che di nazista non avea nulla.
    Era sui crimini dei giudei e degli americani,durante e dopo la guerra.
    Fini lo vieto' su ordine del simon wiesetnal center,e i centri...sionisti vennero accompagnati da una lesbica di rifondazione comunista.
    Se tu ti fidi di questi zerbini dei sionisti...accomodati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto...non era meglio un Convegno sulla situazione in Palestina invece di andare come al solito a rinvangare sull'Olocausto?Sempre prevedibili eh?
    Il revisionismo sulla seconda guerra mondiale e' opera di verità storica,e cmq ne e' stato tentato anche uno sulla palestina,dovevano venire esponenti palestinesi,ti lascio immaginare come e' andato a finire..
    Ti do un piccolo indizio inizia con "vie" e finisce con "tato"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La storia lasciamola agli storici please...quanto a manifestazioni vietate ne sono vietate a bizzeffe..non stiamo facendo la classifica a chi subisce piu' divieti..Il punto è un altro ....politicamente non siete credibili se continuate a presentavi come gli alfieri del fascismo e del nazismo non so se è chiaro il punto...il Campo ad esempio da posizioni trozkiste ne ha fatto di cammino fino ad oggi ..cammino culturale e di idee dico...tanto è vero che oggi parla di sovranita' nazionale, di un marxismo totalmente diverso da quello di 10 anni fa e riesce a far suo il contributo di intellettuali come Preve ed altri che hanno dato un contributo a svecchiare ed a depurare il marxismo di tanti presupposti errati.Ora io mi chiedo quest' opera dalle parti vostre dov'è?Siete rimasti con il Fuhrer e Mussolini come icone al pari di quelli del PMLI che sventolano l'effige di Stalin, non c'è un analisi che non sia pura esaltazione retorica dei fascismi..Io mi chiedo dove volete andare in questo modo?

Il revisionismo sulla seconda guerra mondiale e' opera di verità storica,e cmq ne e' stato tentato anche uno sulla palestina,dovevano venire esponenti palestinesi,ti lascio immaginare come e' andato a finire..
    Ti do un piccolo indizio inizia con "vie" e finisce con "tato"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La storia lasciamola agli storici please...quanto a manifestazioni vietate ne sono vietate a bizzeffe..non stiamo facendo la classifica a chi subisce piu' divieti..Il punto è un altro ....politicamente non siete credibili se continuate a presentavi come gli alfieri del fascismo e del nazismo non so se è chiaro il punto...il Campo ad esempio da posizioni trozkiste ne ha fatto di cammino fino ad oggi ..cammino culturale e di idee dico...tanto è vero che oggi parla di sovranita' nazionale, di un marxismo totalmente diverso da quello di 10 anni fa e riesce a far suo il contributo di intellettuali come Preve ed altri che hanno dato un contributo a svecchiare ed a depurare il marxismo di tanti presupposti errati.Ora io mi chiedo quest' opera dalle parti vostre dov'è?Siete rimasti con il Fuhrer e Mussolini come icone al pari di quelli del PMLI che sventolano l'effige di Stalin, non c'è un analisi che non sia pura esaltazione retorica dei fascismi..Io mi chiedo dove volete andare in questo modo?
    "politicamente non siete credibili se continuate a presentavi come gli alfieri del fascismo e del nazismo non so se è chiaro il punto..."
    Io mi presento come alfiere dell'antisionismo e dell'antiimperialismo,il fascismo nel bene e nel male..e' storia.
    "La storia lasciamola agli storici please"
    Qui non concordo...di storia si deve parlarne cmq per capire il presente,ovviamente senza presentarsi come settari che vivono di "ricordi" e testimonianza.
    O e' una scusa per lasciare che il cd olocausto sia tabu'?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'antisonismo e l'antiimperialismo si possono fare in modo intelligente come lo fa il Campo, quando lo fate voi diventa solo un revanchismo post bellico dei fascismi europei sconfitti...

Secondoo non ho tabu' ma l'ossessione guideofobica che contraddistingue molte iniziative dell'area sono un vero regalo alla lobby sionista e non intaccano minimamente il suo potere anzi lo rafforza .Fare del revisionismo storico il perno della propria attivita' politica è una colossale stronzata ed un regalo ripeto fatto proprio a quelli che ingenuamente credete di combattere..

Contenti voi..

"politicamente non siete credibili se continuate a presentavi come gli alfieri del fascismo e del nazismo non so se è chiaro il punto..."
    Io mi presento come alfiere dell'antisionismo e dell'antiimperialismo,il fascismo nel bene e nel male..e' storia.
    "La storia lasciamola agli storici please"
    Qui non concordo...di storia si deve parlarne cmq per capire il presente,ovviamente senza presentarsi come settari che vivono di "ricordi" e testimonianza.
    O e' una scusa per lasciare che il cd olocausto sia tabu'?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"L'antisonismo e l'antiimperialismo si possono fare in modo intelligente.."
    Certo smontandone un perno,e non dando legittimità a uno stato pirata..come facciamo noi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente noi non ne sosteniamo la legittimita'...ma con argomentazioni un po' piu serie che sventolare la svastica...

"L'antisonismo e l'antiimperialismo si possono fare in modo intelligente.."
    Certo smontandone un perno,e non dando legittimità a uno stato pirata..come facciamo noi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente noi non ne sosteniamo la legittimita'...ma con argomentazioni un po' piu serie che sventolare la svastica...
    Mai sventolato svastiche,non perche' me ne vergogni..,ma come dissi,e' storia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si è storia che voi interpretate come "coazione a ripetere" ma che vi devo dire....

Mai sventolato svastiche,non perche' me ne vergogni..,ma come dissi,e' storia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima