In un'ottica tradizionale, siamo nel Kali-Yuga, anzi in una fase terminale di esso. Anche guardando 'laicamente' la questione, questo moloch imperialista, che è oggettivamente all'offensiva, mostra delle crepe.Vorrei porre all'attenzione delle mie riflessioni e porre delle domande, di cui, purtroppo, conosco già alcune risposte. Credo che sia sotto gli occhi di tutti che esistono fenomeni che per la loro virulenza, per le loro dimensioni, non hanno precedenti nella storia umana. Un impero come questo, che aspira al dominio globale, che stà esercitando un'offensiva di queste dimensioni ( militere, culturale, economica, politica ) non si era mai visto. Un' invasività della tecnica nella vita dell'uomo, talmente rilevante da generare un nuovo 'tipo umano', nemmeno. Costanti nella storia umana, come 'guerra' ( di un certo tipo ) sparite ! Una possibilità di "controllo sociale " nemmeno ipotizzabile in epoche precedenti. Bene. Mettiamo che per qualche caso si instaurassero delle condizioni di 'conflitto' anche aspro, da che parte si collocherebbe l'estrema destra ? Ha l'estrema destra i mezzi teorici per capire ciò che stà accadendo ? Resterà immobile ( nè..nè..) ? Come dicono i compagni, a sostegno dei soliti noti ? O come temo io, condurra battagie di retroguardia che nella sostanza la porrano 'fuori' dallo scontro ? O peggio ?

e a sbattere le teste contro i muri
per organizzare stronzate...
Siamo tutti "sinistri" dal momento che i "destri" sono quelli che ravvivano la politica italiana degli ultimi anni. Anche perché, gli "estremi destri" non producono granché dal punto di vista antimondialistsa...o sbaglio?