l'azzeramento dei punteggi fatti la prima giornata (visto che avevo fatto schifo) e quindi il conteggio dei punti inizierà dalla seconda giornata in contemporanea all'inizio del nostro campionato
![]()

l'azzeramento dei punteggi fatti la prima giornata (visto che avevo fatto schifo) e quindi il conteggio dei punti inizierà dalla seconda giornata in contemporanea all'inizio del nostro campionato
![]()

ma non è che riesci pure a taroccare i punteggiIn Origine Postato da O'Rei
![]()
?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

purtroppo noIn Origine Postato da templares
ma non è che riesci pure a taroccare i punteggi?
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
me ne fotto io parto da 78,5

te parti da dove dico io: -20In Origine Postato da Nirvana
me ne fotto io parto da 78,5![]()

intanto sono a 78,5In Origine Postato da O'Rei
te parti da dove dico io: -20![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
intanto sono a 78,5![]()
![]()

e visto che io stavo dietro di te...non posso essere più contento....In Origine Postato da O'Rei
![]()
Te prego....segna....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

VendutoIn Origine Postato da ITALIANO
e visto che io stavo dietro di te...non posso essere più contento....
Te prego....segna....![]()
![]()