era meglio Hazzard![]()
![]()
![]()


era meglio Hazzard![]()
![]()
![]()


quando è cominciata la puntata del "matrimonio", mia figlia ha cominciato a strillare "noooo... noooo... non lo può sposare, lei ama un altro..." esattamente come la ragazzina della fiction.
Allora io ho detto: - Ma non ti preoccupare, vedrai che al momento del si, sarà lui a dire di no...".
Cacchio, è andata esattamente così; e grazie a Summerland sono cresciuto di un punto anche per mia figlia...


In Origine Postato da Nanths
era meglio Hazzard![]()
![]()
![]()
![]()
sicuro al 100%, Hazzard era il mio preferito!!
![]()
certo che fra rey mistirio e le telenovelas dev'esse tosta la vita del babbo...In Origine Postato da pcosta
quando è cominciata la puntata del "matrimonio", mia figlia ha cominciato a strillare "noooo... noooo... non lo può sposare, lei ama un altro..." esattamente come la ragazzina della fiction.
Allora io ho detto: - Ma non ti preoccupare, vedrai che al momento del si, sarà lui a dire di no...".
Cacchio, è andata esattamente così; e grazie a Summerland sono cresciuto di un punto anche per mia figlia...![]()


Eh già... ho visto cose che voi umani senza figli non potreste immaginare... uomini da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte della marcia nuziale del Tannhauser.In Origine Postato da Silvioleo
certo che fra rey mistirio e le telenovelas dev'esse tosta la vita del babbo...![]()
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di tornare dalle ferie...


spettacolareIn Origine Postato da O'Rei
![]()
sicuro al 100%, Hazzard era il mio preferito!!
![]()
adesso hanno fatto il film, dovrebbe arrivare anche qui tra un po...


Non lo ho mai visto, ne ho solo visto la pubblicità.... è una cosa tipo Dawson's Creek?


Un telefilm carino![]()