Stamattina a radio24 ne discutevano, pare sia stata per l'ennesima volta messa al bando...che ne pensate?
si, finalmente un pò di pulizia per le strade
no, avrei trovato altre forme per liberare le strade da questa presenza
no, come farà ora il mio boyfriend?
non saprei, non sono molto informato/a
altro

Stamattina a radio24 ne discutevano, pare sia stata per l'ennesima volta messa al bando...che ne pensate?

non so...senza esserne fanatica, la uso come prevenzione, e a volte aiuta.

Bandirla e lasciare in giro la roba come il tesmed o i beveroni delle televendite mi pare una sciocchezza.

Io sono favorevole all'omeopatia invece...

Non è stata messa al bando: chi vuole può ricorrervi tranquillamente (pagando s'intende). Sappia però che, a quelle diluizioni, non c'è principio attivo nei "medicinali" che prende, come è scritto pure nel foglietto esplicativo dei preparati omeopatici. Praticamente, paga per dell'acqua che potrebbe, con spesa molto minore, prendere dal rubinetto di casa sua.
anche a me capita di usarla come prevenzione, ma raramente. fortunatamente poche volte ho avuto bisogno di farmarci per curarmi (ed ho sempre dovuto usare i farmaci medicinali), molto più spesso tendo a sopportare e lasciar sfogare tutto.

infatti non sono medicinali...In origine postato da bsiviglia
Non è stata messa al bando: chi vuole può ricorrervi tranquillamente (pagando s'intende). Sappia però che, a quelle diluizioni, non c'è principio attivo nei "medicinali" che prende, come è scritto pure nel foglietto esplicativo dei preparati omeopatici. Praticamente, paga per dell'acqua che potrebbe, con spesa molto minore, prendere dal rubinetto di casa sua.
parli come un libro stampato. chi ti manda?

Picone? Le multinazionali di farmaci? La corporazione dei medici? Il complotto demoplutogiudomassonico? Ah, saperlo!In origine postato da lauraf
infatti non sono medicinali...
parli come un libro stampato. chi ti manda?

Bsiviglia è un agente della confraternita
Per quel che riguarda l'omeopatia... MNF

E che è la confraternita?In origine postato da marcejap
Bsiviglia è un agente della confraternita
Per quel che riguarda l'omeopatia... MNF![]()