No, però ci sono le hummer per andare al bar....Originally posted by Il_Siso
Roba da romanari, qua per fortuna non ce ne sono...

No, però ci sono le hummer per andare al bar....Originally posted by Il_Siso
Roba da romanari, qua per fortuna non ce ne sono...

Quando sei stato a Milano l'ultima volta?Originally posted by Il_Grigio
No, però ci sono le hummer per andare al bar....

Un paio di mesetti fa, mi pare...Originally posted by Il_Siso
Quando sei stato a Milano l'ultima volta?

Io ho visto solo un paio di Hummer negli ultimi 2 anni, è molto molto scarsamente diffusa. In Francia ad esempio ce ne son molti molti di più.Originally posted by Il_Grigio
Un paio di mesetti fa, mi pare...

Ah be, se è per questo io ne ho visto uno solo che non ha mai visto uno sterrato.Originally posted by Il_Siso
Io ho visto solo un paio di Hummer negli ultimi 2 anni, è molto molto scarsamente diffusa. In Francia ad esempio ce ne son molti molti di più.
La mia era una iperbole per citare tutti coloro (un vizio tipicamente Milanese) che comprano dei macchinoni inutilizzabili (o delle moto) solo per andarci al bar, e che poi partono grattando le marce...

Si, e poi mollano l'X5 in tripla fila davanti ai locali sfigati...Originally posted by Il_Grigio
Ah be, se è per questo io ne ho visto uno solo che non ha mai visto uno sterrato.
La mia era una iperbole per citare tutti coloro (un vizio tipicamente Milanese) che comprano dei macchinoni inutilizzabili (o delle moto) solo per andarci al bar, e che poi partono grattando le marce...
I Vigili Urbani grazie alle mie segnalazioni han fatto bei soldi...![]()

Giuda...Originally posted by Il_Siso
Si, e poi mollano l'X5 in tripla fila davanti ai locali sfigati...
I Vigili Urbani grazie alle mie segnalazioni han fatto bei soldi...![]()
![]()

Come non ci sono? Su 50 amici di Milano che conosco almeno 10 ce l'hannoOriginally posted by Il_Siso
Roba da romanari, qua per fortuna non ce ne sono.......
Vabbè! Adry, le macchinette ai Parioli si vedono quanto le Ferrari!!!L'altro giorno che un Marocchino mi ha messo la benzina al posto del diesel (sclerata assurda, riparatasi con l'arrivo del mio umile servo succhia benzina [ti spiegherò]) mi sono passate 2 M6 e 5 o 6 F430, e a Via Veneto è passata una modestissima e umilissima Lamborghini Murcielago. Che sawanno mai!
Massi![]()
Little English Lord

Uaui, che amici intelligenti che hai, complimenti.Originally posted by MASSI_IRR
Come non ci sono? Su 50 amici di Milano che conosco almeno 10 ce l'hanno....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sicuramente non rimangono a piedi... E sicuramente me l'hanno data!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Massi![]()
Little English Lord