Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Red River
60.000 euro ad Alessandria? Da correre a comprarlo direi....
Ma non hai sentito che a Berlino lo compri con 25000€ ? Vuoi mettere Berlino con Alessandria?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
:lol :lol
Perchè le basi nato fanno aumentare il valore dell'immobile?
La gente si sente più sicura con i Marines come inquilini?
no mica ho detto questo
hop detto che il vomero è un quartiere bello e quindi le case dovrebbero costare molto
poi credevo che fosse pure vicino alla base della nato, ma blob mi ha smentito
Re: Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Ma non hai sentito che a Berlino lo compri con 25000€ ? Vuoi mettere Berlino con Alessandria?
Metto, metto...... io non conosco il tedesco.... sto benissimo a Roma ma se dovessi per qualche motivo di lavoro o di studio andare in Piemonte, mi ci trasferirei ad Alessandria.... in generale il Piemonte è una zona che mi intriga....
Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
A Berlino si trovano per 10 volte meno.
pure a barcellona, per quando ne so
in italia i prezzi delle case sono tra i piu alti d'europa
Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
A Berlino si trovano per 10 volte meno.
Andiamo, Naitmer...starai esagerando...come cavolo fai a trovare casa con 20000 euro? :-?
Skarm
Re: Re: Re: I prezzi delle case
Citazione:
In Origine Postato da thematrix
pure a barcellona, per quando ne so
in italia i prezzi delle case sono tra i piu alti d'europa
gli italiani amano campare di rendita più che di lavoro , ma è anche vero che negli ultimi anni il mercato è stato drogato dal taglio delle tasse e dal conseguente bisogno d'investire il denaro risparmiato , che si è ... buttato tutto nell'immobiliare , essendo l'unico tipo d'investimento che non delude mai e con pochi rischi.
E un ruolo deleterio ce l'hanno anche le agenzie che fanno man bassa di appartamenti , imponendo prezzi altissimi e al limite accontentandosi di tenerli sfitti , tanto prima o poi lucreranno rivendendoli...